X


Uomini e Donne: Giorgio e Tina sono solo amici? Parla Manetti

Scritto da , il Gennaio 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari e giorgio manetti

Giorgio Manetti e Tina Cipollari di Uomini e Donne stanno insieme? La verità

Negli ultimi giorni Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno annunciato ufficialmente di essersi separati, lasciando tutti di stucco. E in una recente intervista al canale radio Radiochat.it, il neo ex marito dell’opinionista di Uomini e Donne ha spiegato i motivi per cui sono stati costretti a prendere una decisione così drastica. Cosa ha detto? L’uomo ha rivelato di aver provato in tutti i modi negli ultimi 2 anni a superare le incomprensioni, ma alla fine è stato costretto ad arrendersi alla realtà dei fatti. Inoltre Chicco ha anche dichiarato che, al momento, hanno deciso di continuare a vivere nella stessa casa da separati per il bene dei loro 3 figli. E sul finire di questa intervista, il famoso parrucchiere ha comunque tenuto a dire di ritenere Tina la donna più importante della sua vita. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nelle ultime ore anche Giorgio Manetti ha voluto parlare di quest’ultima. Difatti, l’uomo ha rilasciato un’intervista al magazine Di Più, smentendo categoricamente che sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia con l’opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per quest’ultima non ha mai nascosto di provare una profonda stima, e in anche in questa circostanza ha voluto ribadire quanto segue:

“Spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Tina è la persona più buona e sensibile che esista…”

E chissà cosa penserà Gemma Galgani di queste parole.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Tina Cipollari

Come molti sapranno bene, nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, Giorgio Manetti è tornato a far molto parlare. Il motivo? Gemma Galgani ha annunciato in studio di voler tornare a corteggiare il cavaliere di origini fiorentine. Difatti, la donna pare si sia resa conto, a due anni di distanza dalla fine della sua relazione proprio con Giorgio, di provare ancora dei sentimenti. Motivo per cui è sembrata essere particolarmente decisa a far breccia nel suo cuore. Un annuncio, che ha creato non poche polemiche. Difatti l’opinionista Tina Cipollari l’ha attaccata duramente, asserendo di essere fermamente convinta che abbia preso in giro tutti i cavaliere venuti in trasmissione in questi ultimi anni per corteggiarla. Il motivo? Non si sarebbe mai scordata di Giorgio. E dello stesso parere è sembrato essere anche Gianni Sperti. Tuttavia, Gemma, in barba alle polemiche, ha continuato a dire che non farà minimamente marcia indietro con Giorgio, volendo cercare in tutti i modi di riconquistarlo. C’è comunque da dire che, al momento, Giorgio ha già dichiarato di non essere interessato a riallacciare i rapporti con la Galgani, svelando di non vederla più al suo fianco nella sua vita. La dama torinese riuscirà a far cambiare idea al bel cavaliere fiorentino?