X


Uomini e Donne: Giulia Latini rompe il silenzio su Luca e Ivana

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Giulia Latini

Luca e Ivana si sono fidanzati: parla Giulia Latini di Uomini e Donne

Come molti sapranno bene, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono fidanzati ufficialmente. I due ex inquilini della casa più spiata dagli italiani l’hanno annunciato in un’intervista rilasciata sul numero odierno del settimanale Chi. Una dichiarazione, che ha mandato al settimo cielo i tantissimi supporter dei due piccioncini. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio nelle ultime ore anche Giulia Latini ha voluto dire la sua sui due innamorati. Cosa ha detto? Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospite nella trasmissione web Casa Signorini, ha dichiarato di essere rimasta un po’ sorpresa perchè non ha visto tutto questo loro trasporto nei mesi passati nella Casa di Cinecittà, come, invece, è successo a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Successivamente ha anche aggiunto che tutto questo loro dico/non dico le è sembrata essere una mossa solo per far parlare. Parole durissime, che non sono piaciute affatto ai fan dei due piccioncini, i quali si sono riversati sui social per criticarla, consigliandole di farsi i fatti suoi. A quel punto, come segnalato dal blog Il Vicolo, la giovane ha risposto agli hater, non andandoci affatto giù leggera.

Uomini e Donne, Giulia Latini: la sua opinione su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Nelle ultime ore, Giulia Latini, ospite nella trasmissione web condotta da Alfonso Signorini, ha voluto dire la sua sull’amore sbocciato tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. In questa circostanza ha espresso qualche perplessità, asserendo che questo loro dico/non dico durato oltre un mese le è sembrata essere più una mossa mediatica, che altro. Una dichiarazione, che ha creato un vero e proprio polverone sul web. Difatti, tanti fan dei due fidanzati si sono riversati sui social per criticarla duramente. Ma la giovane ex protagonista del popolare dating show quotidiano di Canale 5, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, non si è certo persa d’animo, rispondendo per le rime agli hater:

“Io dico sempre quello che penso quando mi viene chiesto anche se non può far piacere a tutti…Tanto avrete da ridire come sempre…”

Saranno bastate queste sue parole a buttare acqua sul fuoco? Oppure i supporter di Ivana e Luca continueranno a criticarla? Ma la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, negli ultimi giorni, è finita nell’occhio del ciclone anche per un altro motivo. Quale? In molti l’hanno accusata di far soldi senza saper far nulla. A quel punto, la ragazza ha rispedito immediatamente al mittente tali accuse, dichiarando di essere stanca e stufa di continuare a leggere critiche senza senso. La Latini verrà mai lasciata in pace?