X


Uomini e donne: lite in studio tra Gemma Galgani e Valentina

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto trono over gemma galgani uomini e donne gigolò

Uomini e donne, forte discussione tra Gemma Galgani e Valentina

Nuova puntata, oggi, di Uomini e donne. Dopo due giorni alle prese con il trono classico, nell’appuntamento odierno invece Maria De Filippi si occuperà di quello over. Come è ormai tradizione il programma parte da una delle maggiori protagoniste del talk show dei sentimenti più longevo di Canale 5. Infatti la prima a sedersi al centro studio, dopo un breve riepilogo della puntata scorsa, è stata Gemma Galgani. La dama, dopo le sorprese realizzate nei due appuntamenti precedenti nel camerino della sua ex fiamma Giorgio, sta continuando a frequentare Raffaele nonostante quest’ultimo sia consapevole del sentimento che la signora torinese nutre per Manetti. Questo fa sobbalzare immediatamente Tina che sferra l’ennesimo attacco all’eterna rivale asserendo che sia inaccettabile che il corteggiatore accetti questa situazione e predilezione di Gemma per George. Dopo averlo tacciato di falsità, Raffaele si è giustificato sostenendo che sebbene sia palese questa emozione della Galgani per il cavaliere fiorentino ciò non lo blocca e perciò è comunque spronato a proseguire la conoscenza con la bionda signora del parterre femminile. A questo punto Gemma ha tirato in causa Valentina, anch’essa corteggiatrice, alla quale ha contestato alcune parole proferite, durante un ballo nella puntata precedente di Uomini e donne, all’attuale cavaliere della Galgani Raffaele.

Gemma Galgani attacca Valentina a Uomini e donne

Insomma un inizio, anche oggi, incandescente per il trono over di Uomini e donne. Neanche a dirlo la protagonista della discussione è stata Gemma Galgani la quale, dopo il solito battibecco con Tina Cipollari, si è scagliata contro la collega del parterre femminile Valentina. Quest’ultima è stata accusata dalla dama torinese di aver, durante un ballo nella scorsa puntata, parlato poco bene della Galgani a Raffaele, attuale corteggiatore di Gemma. La donna, chiamata in causa, ha rivendicato di non aver mai speso delle belle parole per Gem e perciò che non fosse una novità. Inoltre ha aggiunto:

E poi Gemma, se vuoi, ti ribadisco quello che penso. Stai prendendo in giro tutti perché tu sei innamorata di Giorgio. Non hai interesse a conoscere Raffaele come nessun altro fino ad ora. Sei finta.

Frasi che sono state accompagnate dall’applauso scrosciante di Tina cui è rimasta ancor di più sorpresa dall’atteggiamento di Raffaele, impassibile di fronte a questo sentimento della sua dama per Manetti. A ciò si aggiunge anche Gianni Sperti il quale ha ipotizzato che l’uomo sia finto oppure anch’esso non abbia un reale interesse per la Galgani.