X


Uomini e Donne, Mariano: Mauti imbarazzato per le sue corteggiatrici

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: Emanuele Mauti critica le sue corteggiatrici

Ieri è andata in onda una nuovissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e protagonista assoluto è stato il nuovo tronista Mariano Catanzaro. Difatti, il verace ragazzo di origini napoletane, una volta scese dalla famosa scalinata dello studio tutte le sue corteggiatrici, ha voluto fare dei giochini in trasmissione per metterle alla prova. Ovviamente il tutto è sfociato in innumerevoli sketch, che hanno molto divertito gli spettatori da casa. Tuttavia qualcuno, proprio nelle ultime ore, ha comunque voluto un po’ polemizzare. Chi? L’ex corteggiatore del popolare dating show di Canale 5 Emanuele Mauti, il quale su instagram ha attaccato chi ha deciso di corteggiare Mariano, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non capisco il motivo per cui decidano di andare lì a sottoporsi ad una cosa del genere…Sono anche contente di ridicolizzarsi in maniera pubblica davanti a tutta l’Italia…”

Comunque sia l’ex fidanzato ha comunque tenuto a chiarire di non avercela minimamente né con la trasmissione né con il tronista, ma di non aver gradito che alcune corteggiatrici si siano prestate a fare certi giochi al limite del ridicolo. Le ragazze risponderanno a tono all’ex fidanzato di Sonia Lorenzini?

Uomini e Donne, Emanuele Mauti a disagio: l’attacco alle corteggiatrici di Mariano Catanzaro

L’arrivo di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne non è certo passato inosservato. E proprio nella puntata del Trono Classico andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 si è immediatamente preso la scena, facendo dei simpatici giochi in studio con alcune delle sue corteggiatrici, che hanno accettato ben volentieri. Tuttavia Emanuele Mauti non ha gradito vedere le ragazze in simili atteggiamenti, decidendo di criticarle duramente sui social. E chissà se queste ultime risponderanno presto al giovane ex fidanzato di Sonia Lorenzini. Nuova bufera in arrivo? Intanto, come molti sapranno bene, Emanuele Mauti in queste settimane ha fatto molto discutere anche per altri motivi. Quali? Il giorno dopo Natale ha annunciato di essersi lasciato definitivamente con Sonia, creando un vero e proprio putiferio sul web. Infatti molti loro fan, inutile negarlo, sono rimasti assai male, credendo fermamente che il loro fosse amore vero. E, invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il ragazzo è tornato ultimamente sotto la luce dei riflettori del gossip in quanto pare abbia iniziato una frequentazione con una nota fashion blogger. Tuttavia al momento non c’è stata alcuna conferma né smentita a tal proposito. Che il nuotatore abbia definitivamente dimenticato la ex tronista di Uomini e Donne?