Uomini e Donne, Valentina Dallari: parla Maria De Filippi

By on gennaio 12, 2018
Foto Valentina Dallari

Maria De Filippi fa gli auguri a Valentina Dallari di Uomini e Donne

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E i colpi di scena si sono sprecati. Cosa è successo stavolta? Andando nel dettaglio, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Paolo Crivellin, nonostante le tantissime critiche ricevute in queste ultime settimane, non ha ancora scelto, non essendo stato presente nemmeno in studio. Difatti, molti fan della trasmissione hanno pensato che il ragazzo non fosse presente perchè impegnato a registrare le ultime esterne prima della sospirata scelta. Sarà davvero così? Ma non è finita qua perchè successivamente Maria De Filippi ha anche voluto fare un grosso in bocca al lupo a Valentina Dallari, la quale ha annunciato giorni fa di avere dei disturbi alimentari. La conduttrice, come riportato dalle anticipazioni, ha mandato in onda un video della giovane ai tempi in cui è stata tronista, con tanto di scritta finale: “Forza Vale”. E anche Mariano Catanzaro, ai tempi suo corteggiatore, e adesso tronista, ha voluto spendere delle bellissime parole per Valentina, augurandole che riesca a superare questo difficile momento il prima possibile.

Uomini e Donne, Valentina Dallari malata: il tributo di Maria De Filippi

Come molti sapranno bene, in queste ultime settimane Valentina Dallari ha fatto molto parlare per via dei suoi disturbi alimentari. Tutto è iniziato qualche giorno dopo il Capodanno. Infatti, la giovane ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram in cui è stata immortalata a fare la deejay in una discoteca proprio la sera del 31 Dicembre. In quella occasione, la ex tronista di Uomini e Donne è sembrata essere particolarmente magra, facendo preoccupare molto i suoi fan, i quali si sono riversati sui social per chiederle se avesse dei problemi. A quel punto la giovane si è un po’ arrabbiata, chiedendo loro di farsi i fatti propri. Ma dopo giorni, la ex protagonista del dating show di Maria De Filippi non ha potuto far altro, che confermare i timori dei suoi supporter, rivelando in un’intervista al blog FanPage.it di star affrontando alcuni problemi, annunciando, oltretutto, l’intenzione di voler andare nelle prossime settimane in una clinica per essere aiutata. Una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco. Per questo sono stati tanti a esprimerle solidarietà in questi giorni, tra i quali anche il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre e la storica autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia. E nella registrazione odierna della nuova puntata del dating show, anche Maria De Filippi ha voluto farle gli auguri, mandando in onda un bellissimo video a lei dedicato. E chissà se Valentina, una volta ritornata in piena forma, verrà invitata dalla De Filippi. Ovviamente i suoi tantissimi estimatori se lo augurano.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *