X


Valeria Marini prega: preoccupazione per Vittorio Cecchi Gori

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto valeria marini e cecchi gori

Valeria Marini preoccupata per Cecchi Gori: “Prego il Papa”

Lo scorso 25 dicembre il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori era stato colto da un malore, destando la preoccupazione, tra gli altri, anche della ex compagna, la showgirl Valeria Marini, che, infatti, in questi giorni è tornata a parlare delle condizioni di salute dell’imprenditore al telefono con il settimanale Diva e Donna. La Marini era stata una delle prime persone a scoprire del malore dell’ex compagno, dopo che l’uomo non le aveva risposto al telefono per scambiare con lei i soliti auguri di Natale. Nel suo periodo di preoccupazione, Valeria ha ottenuto anche un’udienza con Papa Francesco, con il quale ha pregato per l’imprenditore toscano.

Adoro questo Pontefice, è capace di illuminare chi ha la fede. […] Siamo nelle mani di Dio, ma mi sento ottimista.

Ha dichiarato la Marini alla rivista, per poi continuare affermando che i medici che stanno seguendo il suo ex compagno hanno rivelato che le condizioni di salute di Cecchi Gori sono in miglioramento.

Vittorio Cecchi Gori: la confessione di Valeria Marini

La relazione tra l’imprenditore toscano Vittorio Cecchi Gori e la showgirl romana Valeria Marini è durata, tra alti e bassi, circa sei anni. I due erano anche quasi diventati genitori, ma la showgirl aveva avuto un aborto spontaneo a causa di alcuni problemi di salute, e la Marini era stata accanto all’ex compagno anche durante il difficile periodo dei suoi problemi giudiziari. A riprova del bel rapporto che lega ancora i due, l’ex coppia avrebbe dovuto anche vedersi il giorno di Natale, salvo poi dover rimandare il tutto per l’ischemia che ha colpito Cecchi Gori. Nel frattempo, quindi, la Marini aveva trovato conforto nella preghiera e nel supporto di Papa Francesco, sicuramente uno tra i pontefici più moderni degli ultimi tempi. Il produttore cinematografico, prima del malore, era tornato da poco a occupare un posto in televisione tra gli ospiti di Storie italiane di Eleonora Daniele, trasmissione durante la quale, la conduttrice, lo aveva poi invitato a tenere una rubrica sul cinema, direttamente da casa sua, nella sua trasmissione del fine settimana, Il sabato italiano, uno tra i programmi più seguiti della Rai, che gli aveva permesso anche di tornare nella sua amata Firenze. Un’altra donna che ha voluto stare accanto a Cecchi Gori in questo momento difficile, è stata la sua ex moglie, la produttrice cinematografica Rita Rusic, volata direttamente da Miami, con i suoi due figli, Mario e Vittoria, avuti insieme all’imprenditore.