Verissimo: Alessia Marcuzzi e Marco Bocci ospiti di Silvia Toffanin

By on gennaio 19, 2018
foto verissimo anticipazioni alessia marcuzzi marco bocci

Alessia Marcuzzi e Marco Bocci ospiti a Verissimo

Domani pomeriggio, sabato 20 gennaio, Silvia Toffanin tornerà con una nuova puntata ricca di emozioni di Verissimo, il rotocalco di grande successo della rete ammiraglia di Mediaset. Una puntata che si preannuncia ricca di ospiti e rivelazioni. Nello studio di Verissimo arriveranno Alessia Marcuzzi e Marco Bocci. La conduttrice televisiva sarà intervistata da Silvia Toffanin prima dell’Isola dei famosi. Lunedì 22 gennaio inizierà la tredicesima edizione del reality in prima serata su Canale 5 e la Marcuzzi ci svelerà tutti i segreti. L’isola è stata soprannominata l’isola dei misteri. Nella conferenza stampa di ieri mattina, la padrona di casa ha dichiarato che i naufraghi avranno a che fare con una scatola misteriosa, che conterrà punizioni e benefici, e dovranno fare i conti anche con la presenza di uno spirito di una fanciulla a cavallo che farà presto visita ai futuri isolani. Nel talk show condotto da Silvia Toffanin arriverà anche Marco Bocci, uno dei sex symbol più amati dal pubblico televisivo. L’attore presenterà con Claudio Gioè il film “Delitto di mafia – Mario Francese”, che andrà in onda domenica 21 gennaio in prima serata su Canale 5.

Verissimo, anticipazioni: ospiti Marco Bocci e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi e Marco Bocci saranno intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo domani pomeriggio, subito dopo la puntata speciale del sabato di Amici di Maria De Filippi. Ma chi saranno gli altri ospiti? Per la prima volta nello studio di Verissimo arriverà Luciano Ligabue. Il prossimo 25 gennaio il cantante debutterà al cinema con il suo terzo film da regista ‘Made in Italy’, che vedrà come protagonista Stefano Accorsi nel ruolo di Riko, un uomo virtuoso e sfortunato. Luca Capuano e Carlotta Logreco racconteranno il dramma che ha sconvolto le loro vite. Un anno fa, all’attrice fu diagnosticato un linfoma tra il cuore e la pleura. Grande attesa è riservata a Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due ex concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa Luca e Ivana hanno dichiarato di essersi fidanzati, una notizia che è stata accolta molto bene dal grande pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella ceca parleranno del loro amore, scoppiato dopo la partecipazione al reality più spiato d’Italia. Luca e Ivana sognano di sposarsi e avere un figlio entro i trent’anni. Durante la registrazione della puntata di Verissimo i due sono apparsi molto affiati e felici. Appuntamento a domani pomeriggio alle 16.10 su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *