X


Verissimo, Niccolò Bettarini: la verità su Stefano e Simona Ventura

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto verissimo Niccolò bettarini

Niccolò Bettarini a Verissimo senza Simona Ventura e Stefano

Domani pomeriggio, sabato 6 gennaio, ritornerà Verissimo, il rotocalco del sabato della rete ammiraglia del Biscione. Silvia Toffanin intervisterà Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano. Niccolò è tornato single, dopo essere stato mollato dalla fashion blogger Ginevra Lambruschi. Dopo giorni passati a pubblicare la loro passione sui social, la storia d’amore (?) è giunta al capolinea. A Ginevra sono stati attribuiti flirt con Stash dei The Kolors e con Riki, il vincitore della sezione canto della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Diciannove anni, seguitissimo sui social network, Niccolò Bettarini manda in subbuglio gli ormoni di tanti adolescenti che lo seguono costantemente, mostrando anche il suo fisico. Al momento il figlio di Simona Ventura non ha tempo per l’amore:

“Non sono fidanzato e non sto pensando alle ragazze, ma solo ai miei problemi al ginocchio”.

Bettarini e Simona Ventura: Niccolò rompe il silenzio a Verissimo

Verissimo tornerà domani sabato 6 gennaio su Canale 5 alle 16.10; alla conduzione ritroveremo Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che saranno nello studio del noto rotocalco: da Carla Bruni a Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli, da Ricky Memphis e Maurizio Mattioli a Massimo Lopez. Silvia Toffanin intervisterà il figlio di Simona Ventura e Stefano, Niccolò Bettarini. Per il bel diciannovenne si tratta della sua prima intervista televisiva e parlerà dei suoi genitori, dalla separazione fino alla riappacificazione. 14 anni dal divorzio, Niccolò Bettarini ha vissuto gli anni in cui i suoi genitori litigavano, si davano addosso, ma non ha mai spesso di sperare che un giorno si sarebbero tutti riuniti. E così è stato, come dimostrato in una delle puntate dell’ultima stagione del Maurizio Costanzo Show, nella quale Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno ballato insieme. A tal proposito, Niccolò ha detto: “E’ stato emozionante. Adesso io e i miei fratelli siamo molto felici”. Negli ultimi mesi sono state diverse le voci su una papabile partecipazione del figlio della Ventura a L’Isola dei famosi. Direttamente dal palco del Maurizio Costanzo Show, la conduttrice televisiva aveva dichiarato che il figlio Niccolò avrà le sue occasioni più avanti, ancora è presto:

“Quando uno sta a casa dei genitori fa quello che dicono i genitori. Se volesse smarcarsi se ne parlerebbe”.

Intanto, Niccolò si dice single già da tempo: per ora ha dei problemi di risolvere con il suo ginocchio. Le ragazze sono passate in secondo piano. Arriverà presto un nuovo amore?