Verissimo: Silvia Toffanin chiama Francesco Monte e De Martino

By on gennaio 12, 2018
foto verissimo francesco monte stefano de martino

Silvia Toffanin ospita a Verissimo Stefano De Martino e Francesco Monte

Domani pomeriggio, sabato 13 gennaio, Silvia Toffanin tornerà in onda con la seconda puntata del nuovo anno di Verissimo. Il rotocalco televisivo di grande successo del sabato pomeriggio di Canale 5 ospiterà gli ex cognati Stefano De Martino e Francesco Monte. La strana coppia formata dai due ex delle Rodriguez, Belen e Cecilia, saranno intervistati da Silvia Toffanin. Stefano De Martino si prepara per la sua nuova esperienza televisiva. Nelle veste di inviato, da lunedì 22 gennaio inizierà a collegarsi direttamente dalla Palapa dell’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi, in onda dallo studio di Cologno Monzese. Il bel ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi farà anche qualche confessione riguardo la storia con Gilda Ambrosio? È di ieri la notizia data dal giornalista di Chi Valerio Palmieri a Mattino Cinque, secondo cui Stefano e Gilda sarebbero, al momento, solo amici. Il giornalista, però, ha lasciato una speranza: non è detto che il rapporto tra i due non possa evolvervi e diventare una vera storia d’amore a tutti gli effetti. ‘Se son rose fioriranno’, ma se ne dovrà parlare al ritorno di Stefano in italia.

Verissimo, anticipazioni: De Martino e Francesco Monte insieme dalla Toffanin

Francesco Monte e Stefano De Martino saranno ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di domani pomeriggio di Verissimo. Conto alla rovescia per l’inizio della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi: tra i naufraghi ci sarà anche Francesco Monte. Tradito e lasciato in diretta nazionale al GF Vip dalla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, l’ex tronista di Uomini e Donne di prepara a partire per Cayo Cochinos. La sua partecipazione ha reso entusiasti i suoi milioni di followers. L’attore può contare sull’appoggio e il sostegno di molti italiani, i quali l’hanno apprezzato dopo la fine della storia con la Rodriguez. Un 2018 ricco di novità per l’attore: se tra qualche giorno vedremo Francesco partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi, a marzo sarà uno dei protagonisti della seconda stagione di Furore, la serie tv della rete ammiraglia del Biscione, nel ruolo del migliore amico di Massimiliano Morra. Ospite della puntata di Verissimo di domani sarà anche Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice de Le Iene si racconterà dopo il malore di dicembre scorso. Da Silvia Toffanin arriveranno Loretta Goggi, Riki, il vincitore della sezione canto della scorsa edizione di Amici e Giorgio Tirabassi che domenica sarà protagonista di ‘Libero Grassi’ in prima serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *