X


VIDEO uomo irrompe in diretta a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto pomeriggio cinque logo

Pomeriggio Cinque, uomo irrompe in diretta: il VIDEO

E’ successo quest’oggi durante la puntata di Pomeriggio 5 condotta come sempre dalla brava Barbara d’Urso. Un uomo – pare macherato – ha fatto irruzione all’interno dello studio e Barbara d’Urso prontamente ha mandato la pubblicità onde evitare che prendesse la parola e dicesse quello che aveva da dire. E’ già successo un fatto simile durante una puntata di Mattino 5 e l’uomo, in quel caso, è stato prontamente allontanato dopo il suo show. La televisione non è nuova a episodi del genere. Basti pensare all’uomo che Pippo Baudo in un lontano Festival di Sanremo andò a tirar già dalla balconata o ai protestanti che rischiarono di mandare all’aria la prima puntata del Festival condotto da Fabio Fazio.

Il video: http://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/full/lunedi-15-gennaio_796629.html

Al link pubblicato sopra è possibile assistere al minuto 1.04.49 all’uomo mascherato che ha invaso lo studio di Pomeriggio Cinque oggi 15 gennaio.

VIDEO Pomeriggio 5, uomo irrompe in studio e Barbara d’Urso interviene

Un uomo mascherato irrompe nello studio di Pomeriggio 5 e il video è disponibile su Video Mediaset. Barbara d’Urso ha mandato subito la pubblicità onde evitare uno spiacevole momento di televisione offerto da un uomo totalmente sconosciuto molto probabilmente in vena di polemiche. La d’Urso, al rientro dalla pubblicità, si è scusata con i telespettatori e ha spiegato che con la coda dell’occhio, mentre parlava la sua ospite, ha visto un certo movimento e così è subito intervenuta affinché nulla accaddesse in diretta. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene anche se la paura è stata tanta.