90 Special: stasera Cristiano Malgioglio non ci sarà

By on febbraio 14, 2018
Foto Cristiano Malgioglio 90 Special

Cristiano Malgioglio non sarà presente stasera a 90 Special

Dopo la pausa sanremese torna su Italia1 90 Special con Nicola Savino, Katia Follesa e Ivana Mrazova. Lo show che celebra i mitici anni ’90 con video, ospiti in studio, esibizioni e via discorrendo ha registrato buoni ascolti soprattutto al suo esordio grazie alla presenza a sorpresa di Fiorello. D’altronde il grande showman si è ormai abituato a ospitate a sorpresa, basti pensare a quella che ha aperto la 68esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Stasera su Italia 1 si tornerà quindi a celebrare gli anni ’90, ma i telespettatori noteranno subito l’assenza di un grande personaggio ovvero Cristiano Malgioglio. Il cantautore nonché ex gieffino, infatti, non fa più parte del cast fisso del programma. Né Nicola Savino né il diretto interessato hanno commentato l’abbandono (volontario oppure no). All’interno della trasmissione Malgioglio ha dato sfoggio del suo ironico trasformismo, ma evidentemente questo ruolo (che lo teneva impegnato pochissimi minuti) era troppo stretto per lui. Infatti da giorni si mormora di un suo passaggio a La vita in diretta soprattutto dopo aver commentato la kermesse sanremese nel salotto di Francesca Fialdini e Marco Liorni. Che il suo sia un passaggio definitivo?

90 Special perde Cristiano Malgioglio: perché non sarà più presente

Cristiano Malgioglio questa sera a 90 Special non sarà presente. Perché Nicola Savino non vuole Malgioglio? Il motivo non è chiaro, ma si può intuire anche da una dichiarazione di Cristiano Malgioglio il quale commentava una critica di Aldo Grasso ovvero che con tutte quella maschere indossate non era più semplicemente lui. Così facendo si è spogliato di tutto ed è tornato a sfoggiare il suo inconfondibile ciuffo biondo. Di sicuro mancherà a moltissime persone, ma prima o poi tornerà nuovamente in Tv all’interno di un nuovo programma televisivo. Durante la settimana sanremese, infatti, ha commentato tutto quanto alla corte di Francesca Fialdini e Marco Liorni e chissà che la sua presenza non diventi fissa. Nel frattempo può festeggiare una grande vittoria: il premio alla carriera alla grande Milva. Tutto quanto è partito da lui quando ha fatto un appello a Claudio Baglioni; appello accolto molto calorosamente dai vertici Rai e dagli organizzatori di Sanremo. Il premio lo ha ritirato la figlia giovedì scorso e ha ringraziato, tra gli altri, proprio Cristiano Malgioglio presente in platea.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *