Al Bano e Loredana Lecciso fanno pace e tornano insieme

By on febbraio 21, 2018
Foto Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano si sono chiariti?

Oltre un mese fa Loredana Lecciso ha lasciato il cantante Al Bano. Difatti, alcune foto pubblicate sui social da Romina Power insieme al cantante di Cellino San Marco, hanno fatto andare su tutte le furie la Lecciso, la quale ha deciso di passare il Natale con il fratello a Pavia. E a Pavia c’è rimasta per quasi due mesi. Però, proprio nelle ultime ore, Al Bano e Loredana Lecciso si sono incontrati nuovamente. A dare lo scoop è stato il magazine Spy, che è riuscito a immortalare questo momento con tanto di foto. Difatti Al Bano, dopo la sua tournée in Australia, ha fatto tappa a Milano. E in questa circostanza, Loredana Lecciso l’ha raggiunto con i suoi due figli. Non è dato sapere cosa si siano detti e, soprattutto, se siano tornati finalmente insieme dopo tutte queste incredibili polemiche e rivelazioni choc. Ci saranno presto news a tal proposito? Comunque sia Loredana Lecciso ha fatto il primo passo, cercando di ricucire con il suo compagno e salvare la sua famiglia. E nella speranza che il tutto sia andato a buon fine, non resta che fare loro i migliori auguri.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono rincontrati: presto di nuovo insieme?

Loredana Lecciso e Al Bano si sono incontrati nuovamente Lunedì scorso a Milano. A lanciare la news è stato il settimanale di gossip Spy, che è riuscito ad immortalare quel momento, pubblicando le foto sul prossimo numero in edicola Venerdì 23 Febbraio. Che Al Bano e Loredana Lecciso siano riusciti finalmente a chiarirsi e a buttarsi i tanti problemi avuti ultimamente alle spalle? Ovviamente i loro tantissimi estimatori lo sperano ardentemente. Ma cosa è successo tra i due? Perchè hanno litigato? E’ stata Loredana Lecciso a dirlo pubblicamente da Barbara d’Urso a Domenica Live circa un mese fa, asserendo senza tanti mezzi termini di non aver gradito minimamente alcuni atteggiamenti avuti ultimamente da Romina Power nei confronti del suo compagno. E la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato nel momento in cui ha visto alcuni selfie pubblicati sui social da Romina Power insieme al suo compagno, che hanno fatto andare su tutte le furie Loredana. Tuttavia forse tutta questa incresciosa vicenda potrebbe essere arrivata alla conclusione. Infatti Al Bano e Loredana Lecciso, dopo polemiche e malintesi, hanno avuto modo qualche giorno fa di incontrarsi nuovamente per chiarirsi una volta per tutte e tornare insieme a formare con i figli una bellissima famiglia. Ci sarà presto l’atteso annuncio?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *