X


Alessandra Celentano si arrabbia con Filippo “Non hai rispetto!”

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Filippo fa arrabbiare Alessandra Celentano ad Amici 17

La sfida tra Filippo e Vittorio avvenuta ad Amici 2018 oggi in diretta ha fatto molto discutere, e ha irritato anche Alessandra Celentano. Maria De Filippi ha infatti mostrato un video in cui il giovane ballerino si è lamentato della coreografia assegnata da Garrison, la quale secondo lui era poco interessante da ballare. La Celentano ha preso subito parola scagliandosi duramente contro Filippo:

“Fai perdere tempo a te, che sei qui senza impegnarti ma ti lamenti solo, ma soprattutto fai perdere tempo a noi e ai professionisti, che danno sempre il 100%. Non hai rispetto!”

Filippo si è difeso affermando che ha grande rispetto per il luogo in cui sta attualmente vivendo, in quanto pensa che la scuola di Amici è veramente un trampolino di lancio concreto. Alessandra non ha però volto sentire ragioni e ha chiesto se poteva non votare questa sfida, poichè già immaginava i disastrosi risultati. Non è infatti una novità che la Celentano non vede di buon occhio nemmeno Vittorio, tanto che giusto la settimana scorsa lo voleva fuori dal programma.

Alessandra Celentano si irrita ad Amici 2018 a causa di Filippo

Alessandra Celentano oltre alla sua presa di posizione su Filippo non ha risparmiato nemmeno oggi della cattiva ironia su Valentina. La professoressa di danza classica ha infatti chiesto alla giovane ballerina di scendere le scale e di sedersi vicino alla commissione. Il motivo? Presto detto. Alessandra ha spiegato che ha trovato ridicolo che Valentina, giudicata sempre da lei come una ballerina mediocre, ultimamente dispensa consigli e perle di saggezza ai suoi colleghi. La Celentano ha quindi voluto prenderla in giro dichiarando che dal suo banco non avrebbe visto alla perfezione le esibizioni dei suoi compagni, in quanto li avrebbe visti di spalle. Dalla sua nuova posizione invece avrebbe potuto giudicare tutti meglio. Alla fine l’insegnante di ballo ha chiesto all’allieva un giudizio su Filippo, non soddisfacendo tuttavia le sue aspettative.