X


Alessandra Celentano zittisce Maria De Filippi ad Amici 17

Scritto da , il Febbraio 24, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto celentano

Maria De Filippi zittita da Alessandra Celentano ad Amici 2018

Durante un diverbio tra Alessandra Celentano e Valentina avvenuto oggi in diretta ad Amici 17, Maria De Filippi ha voluto prendere le parti della ballerina, decisione che le è costata molto cara. Tutto è iniziato a causa di un rvm in cui la Verdecchi ha duramente criticato la pupilla della Celentano Sephora, cosa che ha irritato la professoressa di danza classica. Alessandra ha quindi chiesto alla “professoressa di Amici” e alla “comica di Amici” (appellativi che la Celentano ha dato con cattiva ironia a Valentina) di scendere in mezzo al palco per rispondere ad alcune domande base di terminologia. Valentina ha purtroppo saputo rispondere a poche domande, e dopo una veramente difficile, che presupponeva anche una dimostrazione fisica, è dovuta intervenire persino Maria De Filippi:

“Ma dai, questa è impossibile”! Ricordati inoltre che Valentina non può ballare!”

La Verdecchi infatti a causa di un infortunio è stata costretta a stare a riposo per un po’ di giorni. L’affronto della bionda conduttrice è stato comunque accolto dalla Celentano che ha risposto per le rime in diretta.

Amici 17, Alessandra Celentano a Maria De Filippi: “Sta zitta”

Alessandra Celentano ha infatti zittito Maria De Filippi ad Amici 2018:

“No Maria, questa volta stai zitta!”

Tali parole hanno portato alle risa sia la stessa conduttrice che Garrison. Alessandra ha poi proseguito il suo discorso, spiegando il perchè la De Filippi non ha avuto ragione nel difendere l’allieva:

“Io ho dato delle dispense un po’ di tempo fa e loro dovevano studiare. Valentina poi che in questo periodo non sta ballando invece di fare la maestrina potrebbe studiare!”

Alla fine Valentina è stata mandata apposto, mentre Maria, con l’intenzione di non deporre le armi ha chiesto alla Celentano se la sua pupilla sapesse rispondere a tutte le domande che Alessandra ha avanzato alla Verdecchi. L’insegnante di danza classica si è dimostrata sicurissima che Sephora sapesse tutte le risposte nonostante avesse soltanto 17 anni, al contrario di Valentina che ne ha invece 25.