X


Alessia Marcuzzi con Elena Santarelli in ospedale (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi con i bambini malati in ospedale

La sua Isola dei Famosi procede a gonfie vele. Prossima alla terza puntata del reality show di Canale 5, Alessia Marcuzzi incassa due ottimi risultati, dal punto di vista degli ascolti, per il programma targato Magnolia. Infatti anche l’ultimo appuntamento andato in onda lunedì sull’ammiraglia Mediaset ha ottenuto una media di 4.661.000 spettatori pari al 24.8% di share. Un dato decisamente alto dovuto anche ai vari episodi avvenuti in puntata che hanno tenuto incollato il pubblico come l’accusa di Eva Henger nei confronti dell’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, reo, a dire della bionda concorrente ungherese, di aver fumato degli spinelli nella settimana precedente all’inizio dell’avventura. Dichiarazione che le è costata l’eliminazione dal gioco e il ritorno in Italia. Inoltre il traino consegnato da Striscia La Notizia è stato davvero corposo: infatti il tg satirico, lunedì prima dell’Isola dei Famosi, ha incassato 6.306.000 telespettatori e il 22.49%. Intanto oggi la Marcuzzi, oggi, ha staccato la propria mente dal lavoro per approdare nell’ospedale pediatrico Bambinone Gesù di Roma insieme all’amica Elena Santarelli. La showgirl laziale, purtroppo come noto da alcuni tempi, in questo momento sta lottando, insieme al marito Bernardo Corradi, contro un brutta malattia che ha colpito, purtroppo, suo figlio Giacomo.

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli. LA FOTO

Così Alessia Marcuzzi, pochi istanti fa dai suoi profili social ufficiali, ha postato una foto che la ritrae in compagnia dell’amica Elena Santarelli e di alcuni membri dello staff dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha commentato così questa visita accanto alla collega:

Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere cosi’ tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu di Roma. E’ stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con tutte le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che ogni giorno si prendono cura di loro (in parte con noi nella foto).

Parole quindi di grande stima verso dei professionisti che, quotidianamente, si interfacciano con la dura realtà che colpisce molti bambini seguite da un grido di incoraggiamento per la Santarelli, il figlio Giacomo e tutte le persone coinvolte in queste tristi situazioni:

Tu sei una guerriera vera cara amica mia, e Jack un vero portento. Ti voglio molto bene #ospedalepediatricobambinogesu #dajetutta

Frasi quindi piene d’affetto quelle pronunciate da Alessia Marcuzzi verso la collega la quale sta attraversando un momento delicato dell’ammiraglia propria vita.