X


Alessia Marcuzzi ha preso in giro Striscia sul canna-gate?

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi canna-gate striscia la notizia

Canna-gate: Striscia la notizia contro Alessia Marcuzzi

Continua il lavoro di Striscia la notizia sul canna-gate. Ieri pomeriggio Max Laudadio e Valerio Staffelli hanno fatto un’incursione nello studio di Domenica Live, portando una nuova prova audio che avvalora la tesi sostenuta da Eva Henger, riguardo il consumo di marijuana in Honduras da parte di Francesco Monte. L’audio incriminato è stato fatto sentire soltanto a Barbara D’Urso e probabilmente nelle prossime puntate del tg satirico di Antonio Ricci verrà mandato in onda. Dopo aver sentito la testimonianza, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha suggerito ai due inviati di recarsi dalla Marcuzzi. Striscia la notizia si è sentita presa in giro da Alessia Marcuzzi riguardo alcune dichiarazioni rilasciate all’inizio della scorsa puntata dell’Isola dei famosi, dopo che Striscia aveva mandato in onda la confessione di Chiara Nasti. Al tg satirico non è piaciuto ciò che la conduttrice della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi aveva detto:

“Chiedo agli amici di Striscia di continuare le loro indagini perché ovviamente le prove sono necessarie per continuare la trasmissione anche perché si vuole fare chiarezza su alcune cose”.

Alessia Marcuzzi, canna-gate: l’accusa di Striscia la notizia

Striscia la notizia non seguirà il consiglio suggerito da Barbara D’Urso a Domenica Live di andare da Alessia Marcuzzi per farle ascoltare una nuova registrazione audio riguardo la testimonianza di una persona che confermerebbe l’accusa di Eva Henger riguardo il canna-gate di Monte:

“Noi non ci andiamo a farlo sentire ad Alessia perché l’altra volta le abbiamo dato una possibilità ma ha affumicato tutto ancor di più e noi ci siamo sentiti presi in giro”.

A questo punto il tg satirico ha chiesto il parere ad una vecchia conoscenza di Striscia, Emilio Fede che se n’è uscito con la sua storica esclamazione: “Che figura di m**da”. Nella puntata di ieri di Domenica Live Eva Henger è stata sottoposta alla macchina della verità (attentibilità pari al 93%) e le sue risposte alle domande sul caso canna-gate sono state tutte veritiere. Nel servizio andato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli ha informato i telespettatori che da Barbara D’Urso sono emerse delle verità clamorose: la Capriotti ha confessato che la Henger aveva sollevato la questione qualche minuto prima la diretta, davanti ai suoi compagni d’avventura e alla produzione. Addirittura è emerso anche che Monte era stato messo a conoscenza dell’intenzione di Eva di denunciare il tutto in diretta. Staffelli e Laudadio hanno deciso di andare direttamente in Honduras.