X


Alessia Marcuzzi ignorata dal marito di Eva Henger

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi Massimiliano cavoletti non so chi sia

Eva Henger: il marito non sa chi è Alessia Marcuzzi

Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, forse è l’unico in Italia a non sapere chi è Alessia Marcuzzi. Sui social l’uomo ha pubblicato la stessa foto che aveva postato precedentemente la conduttrice dell’Isola dei famosi per rispondere agli haters che l’avevano accusata di aver gestito malissimo l’intervista alla Henger nella puntata di lunedì scorso:

“In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è una grande soddisfazione”.

Caroletti ha postato la medesima foto sul suo profilo social e qualcuno gli ha domandato: “Perché copi le foto di Alessia Marcuzzi?” Il marito della Henger ha risposto: “Non so chi sia”. Strano non sapere chi sia la Marcuzzi nazionale, una grande conduttrice di programmi televisivi come Scherzi a parte, Grande Fratello, Extreme Makeover Home edition Italia, Summer Festival, Zelig, L’Isola dei famosi, programma nel quale ha partecipato sua moglie ed è stata intervistata da quella donna di cui non sa chi è. Forse questo lapsus è derivato dal fatto che la Marcuzzi si è schierata contro la Henger, dopo le accuse rivolte a Francesco Monte.

Alessia Marcuzzi presa in giro dal marito di Eva Henger

Il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, non ha affatto gradito forse l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi nei confronti della moglie, dopo l’intervista nello studio di Cologno Monzese di lunedì scorso e dopo le dichiarazioni rilasciate sui social. L’uomo ha postato sul suo profilo social la stessa frase condivisa pochi giorni fa dalla conduttrice dell’Isola dei famosi. Vedendo la stranezza dello stesso messaggio condiviso, un utente ha domandato a Massimiliano Caroletti come mai avesse condiviso la stessa frase della Marcuzzi. Il marito di Eva Henger ha risposto di non sapere chi sia la conduttrice. Probabilmente le ragioni di questa risposta sono da ricercare nell’atteggiamento della Marcuzzi, la quale si è schierata contro la Henger. Qualche giorno fa la conduttrice è stata presa di mira dagli haters riguardo la sua conduzione e ha sbottato sostenendo che non sono loro a doverle insegnare come condurre un programma, dopo 25 anni che fa questo lavoro. La Marcuzzi ha sostenuto che Eva Henger è in cerca di visibilità utilizzando il caso ‘canna-gate’ in cui è coinvolto Francesco Monte. Un caso che ha portato all’abbandono dal reality dell’ex tronista di Uomini e Donne. Questa sera Francesco sarà presente in studio o eviterà il confronto o eviterà il confronto – scontro con la Henger riguardo le accuse mosse dall’attrice?