X


Alessia Marcuzzi sbotta: “Non mi dite come condurre L’Isola!”

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi perde le staffe

Il confronto tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger avvenuto in diretta all’Isola è ancora uno degli argomenti più trattati di questa settimana. Oltre alle pesanti accuse rivolte dall’ex pornostar nei confronti di Francesco Monte (alimentate poi con i diversi servizi realizzati da Striscia la Notizia), ciò che ha rubato l’attenzione dei telespettatori è stata anche la discussione avvenuta tra la bionda conduttrice e la Henger. Non solo molti hanno lamentato il fatto che Alessia, insieme a Mara Venier e Daniele Bossari, abbia creato una sorta di processo ai danni di Eva, ma sul web numerosi hanno avanzato l’opinione che la Marcuzzi ne sia uscita sconfitta dal duro confronto con la mamma di Mercedesz. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha quindi voluto rispondere per le rime a tutte le accuse e a tutti i commenti negativi che gli internauti hanno scritto sui social. Sul portale di BitchyF, come ha svelato lo stesso blogger, Alessia ha infatti scritto un breve commento per sottolineare la sua posizione: lei lavora in tv da tantissimo tempo e non vuole permettere a nessuno di discutere sulla sua professionalità.

Alessia Marcuzzi risponde alle accuse dopo il confronto all’Isola

Queste sono state le parole che Alessia Marcuzzi ha scritto riguardo al confronto con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi:

“Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma!”

La bionda conduttrice ha poi proseguito invitando tutti i suoi haters a cambiare canale quando la vedono all’interno del piccolo schermo:

“Accetto il fatto che non vi possa piacere, ma io sono così come nella vita: dico sempre quello che penso senza problemi! Se non vi garbo, non guardatemi!”

La prossima settimana L’Isola tornerà in tv di martedì, per non scontrarsi con il ritorno della fiction Il commissario Montalbano: in diretta tutti si sarebbero aspettati l’ingresso di Francesco Monte, invitato in studio nonostante si fosse ritirato domenica scorsa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha però rifiutato l’invito di Alessia per non creare un gioco al massacro con proclami e controaccuse.

foto alessia marcuzzi