X


Alessia Marcuzzi senza parole per l’intervento di Eva Henger

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: la confessione di Eva Henger a Alessia Marcuzzi

Il momento tanto atteso della terza puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi è finalmente arrivato. Quale? L’intervista alla prima eliminata del reality show vip: Eva Henger. E in questa circostanza la conduttrice ha immediatamente riferito alla ex naufraga, che Francesco Monte ha deciso di ritirarsi dal reality vip per tornare in Italia, con il chiaro intento di difendersi dalle sue accuse. E a quel punto Eva ha immediatamente dichiarato:

“Ha fatto bene…Io ho rischiato 12 anni di carcere per il suo gesto…”

Ma cosa è successo? In pratica la Henger ha accusato Monte di essersi fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality. E proprio a tal proposito Alessia Marcuzzi, poco fa, ha voluto rivelare alla Henger quanto segue:

“Dalle nostre immagini a noi non risulta ciò che dici…Lui è dovuto tornare per difendersi…Io sono basita dalle tue dichiarazioni…”

Infatti la ex attrice di film per adulti ha anche rivelato altri particolari su questa intricata vicenda, asserendo come Monte si sarebbe procurato la marijuana. Particolari, che hanno ancora di più gettato benzina sul fuoco. Per questo la Marcuzzi si è detta incredula. Verrà mai fatta chiarezza su questa incresciosa vicenda?

Alessia Marcuzzi incredula dalle affermazioni di Eva Henger all’Isola dei Famosi

E’ appena stata intervistata Eva Henger dalla conduttrice Alessia Marcuzzi. E in questa occasione la presentatrice di origini romane ha rivelato alla ex naufraga de L’Isola 13, che dai video in mano alla produzione non risulti ciò che ha dichiarato contro Francesco Monte. Tuttavia la donna in studio ha assolutamente confermato la sua versione, non retrocedendo di un passo, dichiarando di aver rischiato 12 anni di carcere per la condotta dell’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality. Parole di fuoco, che hanno lasciato di sasso Alessia Marcuzzi, ma anche l’opinionista Mara Venier, la quale ha chiesto alla Henger se si fosse pentita di quelle dichiarazioni. E Eva ha replicato:

“Non lo so…Forse non lo rifarei per le conseguenze subite dai miei cari…Probabilmente non è stata la sede migliore per dirlo…Non è stato comunque un dispetto nei vostri confronti…”

Ma Mara è sembrata non essere molto convinta da tutta questa faccenda, dichiarando: “Devo essere onesta…Avresti dovuto dirlo subito…” Insomma, una vicenda davvero intricata, che ha lasciato sicuramente molti dubbi ai numerosi telespettatori del reality. Ci saranno presti ulteriori aggiornamenti?