X


Alessia Marcuzzi si sfoga sul canna-gate e critica gli ex naufraghi

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Canna – gate all’Isola dei Famosi: lo sfogo di Alessia Marcuzzi

E’ da poco iniziata una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. E Alessia Marcuzzi ha iniziato immediatamente a parlare del caso canna – gate. Dopo le dovute premesse, la conduttrice del reality show ha dato la parola al capo progetto del programma Andrea Marchi, il quale ha dichiarato:

“Nei giorni in cui i concorrenti sono stati nella villa nessuno è venuto da me a dirmi che Monte fumava della marijuana…E le occasioni sono state molteplici…Eva mi parlò di questa storia dopo la famosa nomination…”

A questo punto è intervenuta la Marcuzzi, difendendosi dalle tante critiche ricevute, dichiarando quanto segue:

“Io non voglio avere delle persone che da me hanno detto delle cose e poi vanno in un’altra trasmissione a dirne delle altre…Ho chiesto esplicitamente alla produzione delle prove…E mi è sempre stato risposto che non ci sono…Vi assicuro che sono io la prima a volerci vedere chiaro…”

In pratica la conduttrice de L’Isola dei Famosi non solo si è difesa, asserendo di aver chiesto più volte agli autori prove inconfutabili su quanto asserito da Eva Henger, ma ha anche sferrato una bella frecciatina velenosa nei confronti degli ex naufraghi, i quali pare che nella sua trasmissione dicano una cosa e quando sono ospitati altrove la loro versione cambierebbe.

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi critica gli ex naufraghi per il caso canna – gate

Questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi 13 è iniziata trattando il tema più intricato di queste settimane: il canna – gate. E in questa circostanza Alessia Marcuzzi ha chiamato a testimoniare il capo progetto in Honduras Andrea Marchi, il quale ha asserito di essere stato informato dei fatti solo dopo la nomination fatta da Francesco Monte ai danni di Eva Henger. Difatti quest’ultima ha fatto un confessionale, accusando Monte di essersi fumato della marijuana. Confessionale, che per la prima volta in assoluto è stato mandato in onda stasera. Successivamente Alessia Marcuzzi ha anche dichiarato che sia stata la stessa azienda a chiederle il low – profile su questa faccenda. Low – profile, a detta della Marcuzzi stessa, che non avrebbero avuto altre trasmissioni. Per questa ragione stasera la Marcuzzi ha voluto finalmente chiarire la vicenda una volta per tutte, sperando che Eva e l’ex tronista Francesco Monte inizieranno ad affrontare tutto questo nelle sedi opportune. Insomma, se settimane fa Alessia Marcuzzi è rimasta senza parole dopo la confessione di Eva Henger, stasera è stata davvero un fiume in piena. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?