X


Alex Migliorini in crisi con Alessandro D’Amico dopo Uomini e Donne?

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Alex migliorini Alessandro d'amico in crisi

Uomini e Donne: Alex Migliorini e Alessandro sono in crisi?

Un amore che è andato a gonfie vele subito dopo Uomini e Donne, una convivenza e una passione travolgente, fino alle presentazioni immediate in famiglia. Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sono in crisi? Negli ultimi giorni né l’ex tronista né l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno pubblicato foto insieme, tantomeno hanno menzionato l’uno o l’altro sui social. Pochi minuti fa Alessandro D’Amico ha pubblicato su Instagram Stories una frase specifica della canzone di Gianluca Grignani, ‘Destinazione Paradiso’, con la quale si presentò al Festival di Sanremo nel 1995 classificandosi al sesto posto tra le Nuove Proposte:

“C’è un mondo che va avanti anche se, se tu non ci sei più”.

Coincidenza o chiaro riferimento al suo fidanzato? Anche i fan della coppia hanno notato un certo distacco della coppia sui social. Alex e Alessandro hanno partecipato ad alcuni eventi a Sanremo, durante la settimana del Festival e qualche giorno fa hanno registrato una loro ospitata a Uomini e Donne (finalmente), dopo tre mesi dalla scelta, parlando di come procede la loro storia d’amore.

Alex Migliorini e Alessandro di Uomini e Donne si sono lasciati?

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini stanno ancora insieme o stanno vivendo momenti di crisi? La coppia di Uomini e Donne sta facendo preoccupare i fan e tutte le persone che sono affezionate a loro. Da giorni i due bei ragazzi non pubblicano alcuna foto insieme, Alessandro ha pubblicato pochi minuti fa una frase della canzone ‘Destinazione Paradiso’ di Gianluca Grignani. D’Amico è partito alla volta della Spagna e avrebbe incontrato il suo ex fidanzato: la notizia è stata lanciata dal sito Newsed.com. Una notizia che al momento non trova alcun fondamento, oltre l’indiscrezione. Non è la prima volta che Alex e Alessandro si separano, nonostante abbiano intrapreso una convivenza a Milano. Sono giorni in cui vige silenzio assoluto da entrambe le parti. Alex Migliorini ha risposto ad Alessandro pubblicando una Stories e citando una frase del brano ‘Sai che’ di Marco Mengoni:

“Eravamo davvero felici con poco. Non aveva importanza né come né il luogo”.

I due ragazzi stanno creando allarmismo: speriamo che riescano a ricucinare il loro rapporto d’amore, quell’amore che ha fatto sognare anche molti followers. Al momento non si hanno ulteriori dettagli riguardo ciò che sta accadendo nelle ultime ore. Una cosa è certa: “È nella separazione che si sente e si capisce la forza con cui si ama” (cit. Dostoevskij).