X


Amici 17: Alessandra Celentano commossa per la morte di un’amica

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessandra celentano

Alessandra Celentano ad Amici 2018: “Maestra di vita, ma anche un’amica…”

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Alessandra Celentano ha radunato intorno a se tutti i ragazzi del programma per riferire loro un fatto accaduto due giorni fa e che l’ha toccata nel profondo. E’ infatti venuta a mancare Elisabetta Terabust, una delle più grandi ballerine del nostro paese. In puntata, la professoressa di danza classica visibilmente emozionata ha raccontato lo spiacevole avvenimento agli alunni e ha chiesto poi loro di leggere e studiare la sua biografia, che ha pensato potesse essere una guida per il loro futuro professionale. Anche i ragazzi, in special modo i ballerini, sono apparsi molto commossi. Per Alessandra l’ormai ex direttrice del Teatro dell’Opera di Roma non solo è stato un modello da seguire, ma ha avuto anche la fortuna di conoscerla di persona:

“Purtroppo in questi giorni è scomparsa una grande artista, una delle ballerine più grandi al mondo, che ha fatto la storia della danza.”

Alessandra ha poi precisato:

“Non so se si vede ma sono emozionata… E’ stata una guida per me, una donna molto generosa… Ma anche un’amica…”

Amici 17: Alessandra Celentano ricorda Elisabetta Terabust

Durante la giornata di oggi, oltre all’incontro tra Alessandra Celentano e gli alunni di Amici 2018, Vittorio e Filippo si sono visti con Veronica Peparini, per nulla soddisfatta dei loro miglioramenti: i due studenti hanno fatto dei passi in avanti, ma non sono ancora pronti per affrontare il serale. I due danzanti, interpretando male le parole di Veronica, hanno accolto positivamente il commento dell’insegnante. La Peparini, tuttavia, vedendo il loro incontro attraverso i monitor, ha deciso subito di intervenire per smorzare le loro speranze: attualmente lei non li farebbe accedere alla seconda parte del talent, quella più ambiziosa. La Celentano è in seguito apparsa nuovamente per incontrarsi con Orion: secondo l’insegnante di danza classica il ragazzo mentre balla farebbe troppe faccette, ma poche espressioni con il corpo. Nonostante i consigli, Orion non ha mai raggiunto il risultato sperato. Per quanto riguarda il canto invece Rudy Zerbi si è confrontato con il nuovo arrivato Irama, verso cui ha sempre nutrito una grande stima. Il ragazzo proveniente da Sanremo ha espresso grazie entusiasmo per la sua nuova avventura televisiva: Amici gli sta dando infatti l’opportunità di studiare e di imparare, e anche di legarsi con nuove persone, molto utile per lui che ha personalità introversa.