Amici 17: Carlo Di Francesco fa piangere Emma Muscat

By on febbraio 13, 2018
foto emma piange ad amici

Emma Muscat piange ad Amici 2018 mentre si confida con Carlo Di Francesco

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Carlo Di Francesco ha voluto incontrare Emma Muscat con lo scopo di analizzare insieme a lei la performance che ha fatto sabato pomeriggio allo speciale del programma. La giovane cantante infatti per la prima volta si è esibita in italiano, non soddisfacendo tuttavia del tutto le aspettative dei professori. Di Francesco ha quindi chiesto a Emma di cantare per lui Calore di Emma Marrone, e le ha poi chiesto se riuscisse a raccontare con le sue parole cosa voleva intendere l’artista con quel testo. A tale domanda, e senza un’apparente spiegazione, la Muscat è scoppiata a piangere e ha poi rivolto le scuse a Carlo. Il professore, per nulla arrabbiato, le ha domandato se per caso fosse stato lui a causare per caso tale reazione, ma Emma non è riuscita a rispondere. Per Di Francesco non c’è stata altra spiegazione: Emma ha una meravigliosa voce ma non riesce a sentire ciò che veramente canta. Insomma, il parere del professore è stato palese: la Muscat ha una bellissima voce ma dovrebbe lavorare di più sulla comprensione dei testi.

Carlo Di Francesco si confronta con Emma Muscat ad Amici di Maria De Filippi

Oltre all’incontro tra Carlo Di Francesco e Emma Muscat, durante la puntata di oggi di Amici 2018 abbiamo assistito anche alle pulizie fatte dai ragazzi sia negli spogliatoi che nelle loro stanze. Questa era stata la punizione che Alessandra Celentano aveva voluto dopo aver visto delle immagini choc recuperate dalla redazione: i maschi lasciavano ogni giorno le loro stanze in una condizione di disordine improponibile, non avendo quindi rispetto per le donne che vi ci lavoravano. Durante lo speciale di Amici, inoltre, dopo che Bryan e Orion avevano accusato il talent di voler inscenare a loro danno il disordine, erano stati cacciati dallo studio sempre per volere della Celentano. Sempre in puntata, Carlo Di Francesco ha voluto complimentarsi con Biondo, per i miglioramenti fatti da quando è rientrato nella scuola: ora vorrebbe che si concentrasse a scrivere nuova musica. Infine, Veronica Peparini ha incontrato Lauren per riferirle che non la vede vera e sincera quando si esibisce: per l’insegnante di ballo ciò potrebbe essere dovuto da un blocco. Veronica le ha quindi assegnato una nuova coreografia per vedere come reagirà la ballerina in vista del serale sempre più imminente.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *