X


Amici 17, Claudia critica Valentina: interviene Alessandra Celentano

Scritto da , il Febbraio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto alessandra celentano

Alessandra Celentano attacca Valentina e Claudia ad Amici 2018

La seconda sfida avvenuta oggi in diretta ad Amici 17 ha visto il confronto tra Valentina Verdecchi e Daniele: l’esibizione è stata prontamente commentata da Alessandra Celentano. La professoressa di danza classica è intervenuta tuttavia non solo per attaccare Valentina ma anche per dire la sua riguardo ad un video che Maria De Filippi ha mandato in onda prima della sfida. Il video ha mostrato che la Celentano duramente la settimana aveva assegnato alla Verdecchi una coreografia veramente difficile, e Valentina, con l’umore a terra, aveva commentato in Sala Relax che si trovava in difficoltà. Claudia, sentite tali parole, aveva criticato duramente la sua collega: secondo Claudia infatti la coreografia era sprecata per una come Valentina. In diretta, spronata anche dalla De Filippi, Claudia ha ammesso ciò che voleva intendere:

“Ho detto sprecata nel senso che la maestra Celentano non cambierà comunque giudizio su Valentina.”

Secondo la professoressa Claudia non ha detto la verità e ha affermato che da una come lei si aspettava una maggiore trasparenza e correttezza.

Valentina Verdecchi insultata da Alessandra Celentano ad Amici 17

In seguito al commento di Alessandra Celentano nei confronti di Claudia, in diretta ad Amici 2018 è iniziata la sfida tra Valentina Verdecchi e Daniele. Alessandra non è riuscita a trattenersi a fine esibizione:

“Più vedo ballare Valentina e più mi dispero: Valentina sta alla danza come i cavoli a merenda. Non riesco neanche a dire quello che ho visto.”

La Celentano furbamente ha poi chiesto a Claudia cosa pensasse di Valentina, volendo forse scoprire il suo vero pensiero sull’amica. Claudia ha ammesso che effettivamente la Verdecchi non si è dimostrata all’altezza, ma ha aggiunto anche che lo stile non era il suo. Tra Valentina e Daniele la sfida è stata vinta alla fine dal ballerino, il quale ha avuto i complimenti sia dalla Celentano che dalla Peparini.