X


Amici 17, la Celentano ancora contro Luca: “Sei peggio di Valentina”

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto luca e valentina

Alessandra Celentano critica Luca Capomaggi ad Amici 2018: il paragone con Valentina

Non c’è pace per Valentina Verdecchi, e quando la ballerina afferma che Alessandra Celentano l’ha presa di mira all’interno di Amici 17 sembrerebbe aver ragione. L’insegnante di danza classica l’ha infatti tirata in ballo anche oggi durante una discussione in cui non centrava nulla. La Celentano durante la puntata di ieri del daytime di Canale 5 aveva visto un rvm in cui il ballerino Luca Capomaggi si era molto lamentato della coreografia assegnatogli e aveva affermato di non capire il comportamento dell’insegnante nei suoi confronti. Il ragazzo precisamente aveva sottolineato di sentirsi un ballerino abbastanza maturo, e che non meritava quindi simili parole. La puntata era terminata con una frase della professoressa che lo definiva un ragazzo presuntuoso. Durante il breve daytime di oggi in onda sulla rete principale di Mediaset, la Celentano ha dichiarato quanto segue:

“Ti ho detto che sei presuntuoso, si vede dalle facce che fai e dalle cose che dici. Guarda ti dirò di più: sei molto peggio di Valentina.”

La frase affermata da Alessandra ha fatto ridere sia Maria De Filippi che la stessa Verdecchi. Luca è invitato poi a ballare una coreografia di Bill Goodson, in cui però è fermato da Veronica Peparini, dispiaciuta di vederlo in quella situazione di difficoltà. E’ iniziata così una grande discussione tra i professori, che alla fine sono stati chiamati a dare i loro giudizi: la puntata è terminata in questo modo…

Valentina Verdecchi citata da Alessandra Celentano a Amici 17

Se il daytime di Amici 2018 di Canale 5 è stato incentrato sul dibattito tra Alessandra Celentano e Luca Capomaggi, paragonato negativamente a Valentina Verdecchi, il daytime di Real Time è stato invece più sereno. I ballerini hanno assistito ad una lezione speciale con Marco Garofalo, ex professore di Amici, mentre Daniele, vincitore della prova Vodafone Shake Remix, ha deciso di utilizzare la sua ora extra per fare lezione con la ballerina professionista Elena. Nel frattempo, la cantante Grace ha ascoltato per la prima volta il suo inedito Portami a ballare in rotazione radiofonica, cosa che le ha suscitato grande entusiasmo, mentre Carmen e Biondo si sono incontrati rispettivamente con i tutor Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Bravi è apparso entusiasta della cantante, anche se vorrebbe sentire la sua voce un po’ più limpida, mentre Caccamo ha istruito l’alunno nel cantare al meglio la cover Una carezza in un pugno: nonostante le parole del tutor, Biondo non ha però voluto rinunciare al suo stile.