Amici 17: Rudy Zerbi e Zic ai ferri corti, Einar vuole andare in sfida

By on febbraio 21, 2018
foto einar

Rudy Zerbi attacca Zic ad Amici 2018, Einar si propone di andare di sfida

Resa dei conti oggi ad Amici 17: Rudy Zerbi ha voluto incontrare Zic dopo la discussione che ha avuto luogo durante lo speciale del sabato, mentre Einar, nonostante sia il preferito della settimana e sia quindi immune dalla sfida, ha richiesto alla redazione la volontà di schierarsi. Il professore di canto una volta terminata la lezione con Zic gli ha rivelato di essere stanco di sentire il ragazzo attaccare chiunque, compresi i suoi compagni, invece di concentrarsi in vista del Serale. Zerbi si riferiva al fatto che Zic, sentendosi attaccato durante la diretta sia da lui che da Carlo Di Francesca, aveva tirato in ballo la maggior parte degli altri allievi, sottolineando che spesso e volentieri stonano durante le loro performance. Rudy gli ha però concesso il beneficio del dubbio e ha ammesso che lo giudicherà per il suo percorso artistico all’interno della scuola. Prima di lasciarlo andare in Sala Relax, e dopo una sincera stretta di mano, Rudy ha comunque chiesto al ragazzo più limpidezza.

Einar chiede ad Amici 17 di andare sfida, ma…

Oltre all’incontro tra Rudy Zerbi e Zic, Einar ha oggi stupito tutti attraverso una sua inaspettata richiesta alla redazione di Amici 2018. Il ragazzo dagli occhi azzurri ha infatti telefonato agli autori del programma per chiedere loro di poter andare in sfida, ma la risposta potrebbe non essere affermativa. Einar infatti essendo al primo posto nella classifica di gradimento era stato salvato durante lo speciale di sabato 17 febbraio nonostante la squadra del ferro avesse perso la prima manche. La redazione di Amici accoglierà la proposta del giovane cantante? Nel frattempo, Alessandra Celentano ha voluto incontrare Sephora insieme a Valentina e Lauren. L’intenzione dell’insegnante di danza classica era mostrare alle due ballerine quanto fosse brava la nuova arrivata nell’apprendere nell’immediato le sue correzioni. Secondo Alessandra, Sephora poteva tranquillamente accedere al Serale, stessa cosa invece non si poteva dire per le altre due. E’ continuato inoltre il percorso in ascesa di Biondo, in seguito al suo rientro nella scuola: Carlo Di Francesco è apparso anche oggi molto entusiasta di come il cantante si approccia ai nuovi ascolti, e gli ha assegnato la cover L’isola che non c’è di Bennato.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *