X


Amici 17: Rudy Zerbi incontra Alessandro dei The Jab dopo la lite

Scritto da , il Febbraio 28, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto alessandro dei the jab e rudy zerbi

Rudy Zerbi si confronta con Alessandro dei The Jab dopo lo scontro ad Amici 2018

In seguito allo scontro tra Rudy Zerbi e Alessandro dei The Jab avvenuto sabato in seguito allo speciale di Amici 17, ma che noi abbiamo visto in tv soltanto ieri, il professore di canto ha deciso di incontrare il ragazzo per mettere in chiaro alcune cose. Rudy è entrato oggi in sala prove quando Alessandro stava provando una canzone, e ha così esordito il suo discorso dopo averlo salutato:

“Sono venuto perchè dopo quello che ci siamo detti volevo fare il punto della situazione con te.”

Zerbi ha inoltre voluto sottolineare la sua buona fede, al contrario da quanto detto da Alessandro:

“Io credo nelle nostre discussioni, credo veramente di averti dato delle indicazioni artistiche aldilà del personale e del carattere che si riflette sul tuo modo di stare sul palco.”

L’insegnate ha quindi elencato tutti i suggerimenti che nell’ultimo periodo aveva dato al frontman dei The Jab: dal genere musicale confusionario che stavano cantando ora e che non si rifletteva con quello proposto ai casting, fino all’ultimo inedito, a detta di Rudy una canzone che non coincideva con il modo di essere dei The Jab. Zerbi ha anche sottolineato che spesso Alessandro si mangiava le parole e che doveva lavorare su quello. Il giovane cantante in studio aveva invece messo in dubbio l’aiuto della commissione nei suoi confronti, etichettando i loro attacchi come semplici frecciatine rivolte al suo comportamento.

Alessandro dei The Jab e Rudy Zerbi si incontrano dopo la litigata ad Amici 17

Oltre al confronto tra Rudy Zerbi e Alessandro dei The Jab, durante il daytime di oggi di Amici 2018 Irama si è aperto con la tutor Annalisa, facendole sentire in anteprima un inedito dedicato al padre. Irama ha inoltre iniziato le prove del suo duetto insieme a Einar, con il brano scritto di suo pugno Che ne sai. Giusy Ferreri ha voluto invece incontrarsi con Biondo per complimentarsi per i suoi brani molto autobiografici, ma gli ha anche chiesto che da un artista come lui vorrebbe sentire anche canzoni che raccontano “di altri” e non solo di lui. I ballerini hanno avuto la possibilità di avere una lezione con Lorenza Mario, mentre Biondo, insieme a Luca e a Alessandro, ha spiegato come utilizzerà una eventuale borsa di studio. Il rapper ha affermato che vorrebbe andare a vivere e studiare a Los Angeles, terra per eccellenza dell’R&B.