X


Amici 17: Yaser e Alessandro dei The Jab a rischio eliminazione

Scritto da , il Febbraio 8, 2018 , in Musica Tag: ,
foto yaser

Yaser e Alessandro dei The Jab fuori da Amici 2018?

Durante la puntata di oggi di Amici 17 Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno convocato in studio 4 ragazzi, a fronte di due possibili eliminazioni: Yaser, Alessandro dei The Jab, Zic e Matteo dei Black Soul Trio. Per il primo le cose non sono andate affatto bene. Zerbi ha inizialmente ammesso che la scuola di Maria De Filippi non sta solo cercando un cantante capace e bravo, ma anche un artista che possa fare la differenza:

“Sei sempre più trasparente. Cantare e basta non è più sufficiente.”

L’alunno ha affermato che molto probabilmente dovrebbe fare un salto di qualità e soprattutto un lavoro sulla sua persona, ma è comunque convinto che quella che sta intraprendendo è la sua strada. Rudy è rimasto comunque fermo nelle sue idee: il cambiamento, secondo il professore, lo vedrebbe soltanto lo studente in quanto è apparso un piattume totale. Anche Di Francesco non è riuscito a trattenersi: Carlo ha ammesso che Yaser ha una dote vocale fantastica ma lui ultimamente è risultato angosciato e la sua musica angosciante.

Alessandro dei The Jab e Yaser a rischio eliminazione a Amici 17

Oltre a Yaser non è andata meglio per Alessandro dei The Jab oggi ad Amici 2018. Il frontman della band è stato infatti convocato dai professori dopo la sua reazione avuta in diretta durante lo speciale del sabato. In seguito alle critiche mosse dagli stessi professori presenti oggi in studio, Alessandro è infatti scoppiato e ha perso le staffe. Rudy Zerbi lo ha quindi fortemente ripreso, definendolo come un “alunno anti-scuola”:

“Sembri uno arrivato qua sentendosi già arrivato!”

E subito dopo l’insegnante ha fatto riferimento al suo singolo Elena, il quale nonostante i passaggi in radio e in tv, non è mai decollato:

“Non sei andato oltre la 64esima posizione, probabilmente c’è qualcosa che non va!”

Zic dopo alcuni consigli è riuscito a ritornare in Sala Relax senza la preoccupazione di rischiare l’eliminazione, mentre il destino di Matteo si scoprirà domani durante l’ultima puntata settimanale del programma.