Amici 2018: Garrison commette una gaffe con Tom Walker

By on febbraio 17, 2018
Foto Garrison

Tom Walker: l’errore di Garrison ad Amici 17

Garrison, oltre a ricoprire il ruolo di insegnante di ballo all’interno di Amici 2018, spesso si ritrova ad aiutare Maria De Filippi occupandosi di tradurre per la conduttrice ciò che dicono gli ospiti internazionali del programma. Tom Walker, noto musicista, ha fatto il suo ingresso negli studi di Roma e la conduttrice ha chiesto al suo collega, e amico, di fare da interprete. Peccato che l’insegnante più amato del piccolo schermo non abbia colto il nome dell’artista presentato e ha chiesto ad alta voce il nome di chi doveva brevemente intervistare, facendo chiaramente capire al pubblico in studio che non aveva la minima idea di chi fosse il ragazzo al centro del palco. Inoltre, Maria De Filippi ha scelto di consegnare, durante la diretta di Amici 2018, il disco di platino a Tom Walker. Fin qui nulla di male, direte voi, peccato che Garrison ha sbagliato nella traduzione, dicendo all’artista che la conduttrice stava per consegnargli il disco di argento, che all’interno del mercato musicale non esiste più. L’artista è sembrato abbastanza imbarazzato di fronte alle parole dell’insegnante di ballo, chiedendosi come mai gli sia stato consegnato un premio che non esiste più da anni e che celebra le “poche” copie vendute di un album.

Garrison mette in imbarazzo Tom Walker: la gaffe ad Amici 2018

In un primo momento, la conduttrice di Amici 17 non aveva notato la gaffe commessa da Garrison poco prima, non avendo un’ampia conoscenza della lingua inglese, ma quando Maria De Filippi ha dato il benvenuto a Luca Tommassini, quest’ultimo ha spiegato alla Regina di canale 5 il motivo per cui Tom Walker l’è sembrato così imbarazzato durante la loro breve intervista. La conduttrice di Amici 17 non è rimasta particolarmente contenta del lavoro svolto da Garrison poco prima, tant’è che lo ha perfino rimproverato in diretta. Ma si può? Argento e platino sono due cose diverse. Ecco perché mi guardava in quel modo! Ha esordito Maria De Filippi, dopo che Tom Walker ha lasciato lo studio di Roma. E’ stato Luca Tommassini, nuovo direttore artistico del talent, ad aver fatto notare l’errore commesso dal coreografo, che si è giustificato dicendo che non aveva ben capito di che colore fosse il disco, non avendo ascoltato attentamente ciò che Maria De Filippi gli aveva chiesto di tradurre. Il pubblico, di fronte alla gaffe commessa dall’insegnante, ha reagito con una sonora risata. La conduttrice perdonerà il suo fidato collega?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *