X


Amici 2018: Orion criticato da Maria De Filippi e Alessandra Celentano

Scritto da , il Febbraio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto orion

Maria De Filippi e Alessandra Celentano bacchettano Orion ad Amici 17

Alessandra Celentano ha richiesto durante la diretta di oggi di Amici 2018 la sostituzione di un banco, a favore della ballerina Sephora. Maria De Filippi, dopo aver chiamato tutti i ballerini in mezzo allo studio, ha chiesto ai professori di decidere chi volessero che restasse all’interno della scuola. Gli ultimi due rimasti in ballo sono stati Vittorio e Claudia. La bionda conduttrice ha quindi rivolto una domanda agli alunni rimasti, chiedendo loro se volessero dire qualcosa ai due ragazzi che rischiavano in quel momento di dover tornare a casa. Valentina ha espresso il suo dolore nei confronti di Claudia: la ballerina non vorrebbe infatti che la sua amica debba abbandonare il programma. La Verdecchi ha richiesto addirittura poi di poter aggiungere un banco, in modo che nessuno potesse essere escluso: la sua richiesta non è purtroppo stata accettata. Maria ha poi chiesto ad Orion di sottolineare il suo stato d’animo, ma il ragazzo ha deciso di non esprimere nessuna parola. Tale azione ha irritato fortemente la De Filippi, la quale ha voluto fare un breve quanto duro monologo in diretta.

Alessandra Celentano appoggia Maria de Filippi ad Amici 2018

Maria De Filippi i diretta ad Amici 17 ha quindi detto queste parole:

“Mi aspettavo da te e gli altri delle parole di conforto. Avete paura della diretta e del giudizio del pubblico, ma il pubblico amano di più la verità che la falsità!”

Anche Alessandra Celentano ha confermato le stesse parole affermate dalla bionda conduttrice: secondo la professoressa infatti in quella situazione i due ragazzi avevano soltanto bisogno di parole di incoraggiamento, nulla di più. Orion e gli altri ragazzi non hanno avuto il coraggio di rispondere alle provocazioni di Maria e Alessandra. In seguito alla sfida tra Claudia e Vittorio, la commissione è arrivata alla fine in diretta al verdetto: ad abbandonare definitivamente la scuola è stata Claudia, e al posto suo è invece entrata Sephora, ballerina di danza classica di 17 anni.