X


Angela Caloisi terrorizzata da Temptation Island: la reazione di Paolo

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Angela Caloisi

Paolo Crivellin svela la paura di Angela Caloisi su Temptation Island

Ospiti a Uomini e Donne ieri, Paolo Crivellin e Angela Caloisi saranno molto probabilmente protagonisti anche oggi nel salotto di Maria De Filippi. Spesso contestati sui social per il loro percorso nel talk dei sentimenti Mediaset, i due giovani hanno scoperto in realtà, dopo la scelta, una complicità inaspettata. Paolo Crivellin ha svelato però che i primi “difetti” della studentessa partenopea sarebbero già venuti a galla. In un intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha ammesso che Angela è una ragazza molto gelosa. Lui al contrario non è una persona possessiva e tende a dare fiducia alla persona che ha accanto. Interrogato su una possibile partecipazione a Temptation Island, il consulente assicurativo di Torino ha ammesso che al momento non ha una risposta precisa.

“Angela invece non vuole sentirne parlare, già solo l’idea la terrorizza”.

Sono state queste le parole dell’ex tronista, che ha sottolineato come la fidanzata sia in realtà contraria, almeno al momento, a una partecipazione al reality estivo di Canale5. Paolo e Angela si stanno godendo le prime settimane da fidanzati, vivendo il momento e continuando a seguire i loro interessi. Paolo infatti lavora a Torino, mentre Angela frequenta economia e commercio a Caserta, dove è anche impiegata in uno studio legale.

Temptation Island: la decisione di Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Ancora nessuna certezza sulla possibile partecipazione di Angela Caloisi e Paolo Crivellin a Temptation Island. Sul settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista ha ammesso che la gelosia della fidanzata la porterebbe a non voler partecipare al reality, mentre lui sembrerebbe propenso a non chiudere nessuna porta. Paolo in realtà conosce bene i meccanismi del programma estivo di Canale5, lo scorso anno infatti ha partecipato in qualità di tentatore, legandosi a Valeria Bigella. Tornare sull’isola delle tentazioni in coppia potrebbe essere una nuova sfida per il torinese e un modo per convincere i detrattori sulla sincerità del suo rapporto con Angela. La scelta tormentata del tronista a Uomini e Donne, costellata da dubbi e indecisioni, non è stata infatti apprezzata da tutto il pubblico di Canale5. Paolo Crivellin è stato contestato più volte da Tina Cipollari. A capire il giovane invece è sempre stata Maria De Filippi che ha gli ha concesso un weekend in villa con Angela Caloisi e Marianna per schiarirsi le idee in vista della scelta finale. Lo scorso San Valentino, con una dedica inaspettata per Angela Caloisi, Paolo ha messo a tacere tutte le malelingue.