X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio di nuovo insieme: la FOTO

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a cena insieme: la FOTO

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Sicuramente un passo in avanti è stato fatto, dato che hanno festeggiato insieme il compleanno del cantante napoletano! La celebre coppia è stata pizzicata dalle telecamere di Chi di Alfonso Signorini e gli scatti saranno resi pubblici soltanto domani, nel nuovo numero in uscita in tutte le edicole. Gabriele Parpiglia, fedele giornalista della rivista di gossip ha però fatto sapere attraverso le sue Instagram Stories che Gigi e Anna si sono visti durante la serata del 24 febbraio, e ha caricato anche una foto dei due mentre si dirigevano a casa. Precisamente, questo è stato scritto nel giornale scandalistico:

“Lo scorso 24 febbraio, giorno del compleanno di D’Alessio, Gigi e Anna hanno festeggiato insieme a Roma, recandosi a cena in un ristorante a Palazzo Fendi.”

I paparazzi non li hanno sorpresi però in questa occasione, apprendendo questo succoso gossip soltanto dopo. I due infatti, terminata la romantica cena, sono tornati insieme nella loro Villa all’Olgiata in cui hanno vissuto per tutto il periodo della loro relazione. Ma le cose non sono finite qui.

Anna Tatangelo ritorna da Gigi D’Alessio: crisi superata?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo aver ricordato per una notte i piacevoli momenti trascorsi insieme si sono recati il giorno dopo a pranzo fuori con il loro figlio Andrea e Claudio, figlio del cantante partenopeo e la sua compagna. E’ in questa occasione che i fotografi hanno immortalato la scena: i due finalmente insieme dopo mesi di silenzio e di distanza. Nonostante D’Alessio aveva rilasciato a Verissimo che tra lei e Anna andasse tutto bene e che stessero vivendo soltanto un periodo di pausa, le cose tra i due sembravano invece andare veramente male.

“In tutte le coppie può accadere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Sono le crisi che possono succedere a tutti.”

Aveva affermato Gigi da Silvia Toffanin. Eppure avevano poi trascorso il compleanno di Anna e le vacanze natalizie da soli. Che questo ritrovo sia l’alba di un nuovo inizio?

foto gigi e anna tatangelo