Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: Quinn scampa a un attentato

By on febbraio 3, 2018
Foto Beautiful Quinn e Deacon

Beautiful, trame prossima settimana: la decisione di Nicole

Nelle nuove puntate di Beautiful, i colpi di scena si susseguiranno. Le anticipazioni di Beautiful dal 5 al 10 febbraio svelano che Quinn scamperà miracolosamente a un attentato. Il ritorno di Sheila ha portato scompiglio nella famiglia Forrester. Katie e Eric la invitano a lasciare immediatamente Los Angeles. Wyatt e Liam informano Brooke e Bill, appena tornati dalla luna di miele, che qualcuno vuole uccidere Quinn. I sospetti inizialmente sono ricaduti su Katie ma la verità è un’altra. Ridge confessa a Quinn di essere molto triste a causa dei continui litigi con il figlio Thomas e anche perchè si è reso conto di aver perso Brooke per sempre. Eric è convinto che la colpevole sia Sheila e avvisa il tenente Baker. La Carter vuole dimostrare a tutti di essere cambiata ma nessuno le crede. Liam cerca di far desistere Bill dal proposito di abbattere la Spectra Fashions. Katie sta spiando Quinn con il telescopio e nota che la donna è in pericolo. Quinn riesce a schivare una raffica di proiettili e a rientrare in casa ma ad attenderla trova Deacon che le punta contro una pistola. E’ ubriaco e vuole vendicarsi di lei!

Anticipazioni Beautiful, 5-10 febbraio: il ritorno di Deacon

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie, vedendo la sua rivale in pericolo, non esiterà ad avvisare Ridge. Forrester si precipita a casa del padre e tramortisce Deacon con un pugno. Quinn abbraccia il suo salvatore implorandolo di non lasciarla mai più. Wyatt, Bill e Brooke vanno a villa Forrester per sincerarsi sulle condizioni di Quinn. Katie ammette di essere stata lei ad avvisare Ridge del pericolo che stava correndo Quinn per salvarle la vita. La Fuller l’abbraccia. Deacon viene arrestato. Brooke e Katie capiscono che Quinn è perdutamente innamorata di Ridge. Dopo un pò, infatti, Quinn dichiara il suo amore a Ridge che rimane senza parole! Sheila chiede scusa a tutti. Maya chiede alla sorella Nicole di firmare un documento per fomalizzare l’adozione di Lizzie ma lei si rifiuta: la bambina è ancora, a tutti gli effetti, sua figlia. Julius sprona Nicole a non firmare e a riprendersi sua figlia. Maya e Rick sono disperati. Quest’ultimo invita la cognata a firmare e a porre fine alle loro sofferenze ma Nicole è irremovibile: vuole riprendersi Lizzie! Chi la spunterà? L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *