Anticipazioni Grande Fratello Vip: arriva Sylvie Lubamba?

By on febbraio 23, 2018
Foto Sylvie Lubamba GF Vip

Grande Fratello Vip: Sylvie Lubamba nel cast della terza edizione?

La terza edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana dalla sua realizzazione e messa in onda, ma già nei mesi scorsi si è pensato a nomi papabili in grado di arricchire il cast che verrà. Lory Del Santo si è candidata in cambio di un lauto compenso. Carmen Di Pietro ha affermato, dopo la sua eliminazione dalla seconda edizione del GF Vip, che sarebbe voluta tornare nel 2018 per mostrare al pubblico quante carte aveva ancora da giocare. E tanti altri potrebbero entrare a far parte del cast: Iva Zanicchi sarebbe una presenza fondamentale così da dare un tocco di classe (e di puro divertimento verace) a un programma che solo nella passata stagione televisiva ha saputo dare il suo meglio. Come fa sapere Alberto Dandolo, però, nella prossima edizione potrebbe arrivare una vip che è tornata alla ribalta grazie ad alcune ospitate a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso: si sta parlando di Sylvie Lubamba, ex valletta di Piero Chiambretti e showgirl, che ha pagato il suo debito con la giustizia dopo gli anni difficili trascorsi in carcere per via dell’utilizzo indebito di carte di credito. Si mormora che sia in pole position per il Grande Fratello Vip 2018: una figura tormentata che nella fede ha ritrovato la gioia di vivere nella legalità e lontana dai riflettori. Ce la farà a spuntarla?

Sylvie Lubamba in pole position per il GF Vip 2018?

Sylvie Lubamba ha pagato il suo debito con la giustizia dopo anni di carcere. Anni difficili che non dimenticherà mai nonostante si sia trovata in cella con alcune galeotte di origini rom a suo dire molto rispettose. Nelle settimane scorse a Pomeriggio 5 l’ex valletta di Piero Chiambretti ha raccontato quando ha iniziato a utilizzare carte di credito non di sua proprietà e soprattutto le sensazioni che provava andando a pagare con esse. Tutto ciò, ci ha tenuto a ribadire, è successo prima di arrivare al successo nel 2004. Ora Alberto Dandolo ha lanciato una pillola di gossip che si rincorre nei corridoi di Mediaset: la showgirl pare sia in pole position per la terza edizione del Grande Fratello Vip. Il suo potrebbe essere uno dei nomi forti per il cast che deve ancora formarsi visto che prima del suo arriva ci sarà ancora la finale de L’Isola dei Famosi (qualora non dovessero anticiparne la chiusura per via del canna-gate) e la quindicesima edizione del Grande Fratello (la cui conduttrice non è ancora stata scelta). Per Sylvie Lubamba il GF Vip rappresenterebbe un nuovo trampolino di lancio verso il riscatto televisivo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *