X


Anticipazioni Isola dei Famosi, 27 Febbraio: arrivano nuovi naufraghi

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi anticipazioni: nuovi naufraghi in arrivo

Domani sera andrà in onda una nuova puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E in base alle anticipazioni sarà una puntata davvero scoppiettante e piena di sorprese. Cosa succederà? Intanto ci saranno dei nuovi ingressi. Difatti, gli autori, dopo i vari ritiri di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick, hanno deciso finalmente di fare sbarcare in Honduras qualche altro vip. Chi saranno? Non è dato ancora saperlo, ma in base alle anticipazioni de L’Isola dei Famosi circolate in questi minuti sui social, pare sarà il pubblico a casa a deciderlo tramite un televoto. Ma non è finita qua perchè Alessia Marcuzzi annuncerà anche il prossimo eliminato. Come molti sapranno bene, la scorsa settimana sono finiti in nomination Paola Di Benedetto, Nino Formicola e Franco Terlizzi. E proprio quest’ultimo ha fatto molto discutere in questi giorni per via delle clamorose dichiarazioni, che ha fatto Craig Warwick a Verissimo. Cosa ha detto? Il sensitivo, visibilmente deluso, ha rivelato di essere stato offeso svariate volte da Franco perchè gay. Una rivelazione, che ha scioccato tutti, e creato l’ennesimo polverone mediatico. Che l’uomo possa rischiare domani sera di essere eliminato per via della incredibile dichiarazione fatta da Craig?

Anticipazioni Isola dei Famosi 13: domani sera nuovi ingressi

Domani sera ci sarà una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2018. E, in base alle anticipazioni, sarà una puntata decisamente emozionante. Cosa succederà? Sbarcheranno nuovi naufraghi vip in Honduras. Inoltre verrà anche annunciato il prossimo eliminato. Chi tra Franco Terlizzi, Paola Di Benedetto e Nino Formicola dovrà tornare per sempre in Italia? Chissà, intanto, come riportato sempre dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi 13, Giucas Casella, dopo aver ipnotizzato una settimana fa Francesca Cipriani, sembra tornerà a fare i suoi esperimenti con qualche altro naufrago. E chissà se domani ci sarà anche spazio per una sorpresa per la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Rosa Perrotta. Difatti, come molti fan di Uomini e Donne sapranno bene, ieri è stato il suo compleanno. Per questa ragione tanti suoi fan si sono riversati sulle pagine social ufficiali della trasmissione per chiedere a gran voce di darle modo di parlare con il suo fidanzato Pietro Tartaglione, il quale, in queste ore, ha già scritto un bellissimo e romanticissimo post su instagram per farle gli auguri. Gli autori esaudiranno il desiderio dei fan della Perrotta? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera su Canale 5 alle 21.30 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia.

Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti: uno di loro rientrerà a L’Isola dei Famosi?

Come detto precedentemente, domani sera entreranno uno o più naufraghi all’Isola dei Famosi. E proprio a tal proposito poco fa il blog DavideMaggio.it ha rivelato che pare verrà aperto domani sera un televoto per far rientrare uno dei concorrenti eliminati tra Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti. Verrà confermata questa indiscrezione? E se sì, chi di questi 3 rientrerà in gioco?