X


Anticipazioni Isola dei Famosi: un altro naufrago abbandona il reality

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto naufraghi aiutati isola dei famosi striscia la notizia

L’Isola dei famosi, colpo di scena: un concorrente lascia il reality

La tredicesima edizione de L’Isola dei famosi è iniziata da tre settimane all’insegna di colpi di scena inaspettati. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha visto Francesco Monte ritirarsi dopo essere stato accusato da Eva Henger di aver portato la droga sull’Isola e di aver fumato le canne. È di pochi minuti fa la notizia riguardo l’abbandono di un altro naufrago. Non sappiamo se si tratta di un concorrente maschile o femminile. La notizia è stata diffusa dal profilo twitter di Spy Magazine, diretto da Alfonso Signorini:

“L’Isola perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio”.

Di chi si tratta? Chi ha avuto delle sventure su L’Isola dei famosi? Sono in molti a sostenere che ad abbandonare l’Isola sia stata Francesca Cipriani. Ricordiamo che l’ex Pupa ha avuto delle difficoltà all’inizio del reality, a partire dall’attacco di panico avuto nel momento in cui doveva lanciarsi dall’elicottero. Qualche giorno dopo ha avuto dei malori sull’Isola e soccorsa da una dottoressa sulla spiaggia.

Anticipazioni Isola 2018: un altro concorrente si ritira

La tredicesima edizione de Isola 2018 ha perso un altro concorrente che ha deciso di ritirarsi. La notizia è stata lanciata da Spy Magazine, non rivelando chi fosse:

“Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra”.

Tutti gli indizi sembrerebbero portare a Francesca Cipriani. È lei la naufraga che ha deciso di salutare l’Honduras e far ritorno in Italia? L’annuncio è chiaro: “un/a concorrente che non è stato aiutato dalla fortuna”. Potrebbe essere davvero l’ex Pupa, la quale a pochi giorni dall’inizio del reality ha avuto alcuni malori ed è stata portata in ospedale per degli accertamenti, probabilmente a causa della poca alimentazione, dopo l’attacco di panico avuto nella puntata d’esordio dell’Isola dei famosi. La Cipriani è poi rientrata e ha continuato la sua avventura nel reality, tra alti e bassi. Altri sostengono che la naufraga che ha abbandonato L’Isola dei famosi sia stata Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha avuto delle difficoltà ad arrivare in Honduras, dopo passaporto perso in Messico e il fermo dalla polizia aeroportuale. Ricordiamo che la Di Benedetto è arrivata in ritardo, rispetto al resto del gruppo, nella villa prima che l’Isola iniziasse.

Craig Warwick si ritira dall’Isola dei famosi: svelato il motivo

Craig Warwick ha abbandonato L’Isola dei famosi. La notizia è stata diffusa dal sito 361 magazine. Il naufrago è stato costretto a salutare i propri compagni d’avventura perché è caduto e si è rotto una gamba. Craig Warwick ha ottenuto il successo in tv grazie al suo dono di entrare in contatto con gli angeli. Prima di partire per l’Isola dei famosi, Craig aveva dichiarato di aver accettato la partecipazione al reality per ricominciare a vivere dopo due anni molto complicati: il compagno ha avuto un brutto male. Il sensitivo dell’Isola dei famosi da chi verrà rimpiazzato? Arriveranno altri naufraghi per prendere il posto di Craig Warwick, Francesco Monte e Chiara Nasti?