Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: saltano le nozze

By on febbraio 11, 2018
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Alicia lascia Christoph

Le nuove puntate di Tempesta d’amore terranno il pubblico di Rete4 con il fiato sospeso. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che presto Christoph verrà messo con le spalle al muro e rischierà di perdere tutto. Dopo aver acquisito le quote di Friedrich ed esser entrato nel consiglio di amministrazione del Furstenhof, l’uomo era riuscito a riconquistare Alicia, convincendola a sposarlo nonostante il tradimento subito. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, il matrimonio di Alicia e Christoph verrà celebrato, ma qualcosa turberà la neo coppia. La giovane veterinaria infatti scoprirà dei terribili segreti sul conto di Christoph e resterà scioccata. La donna deciderà di lasciarlo e i tentativi di Christoph di riconquistarla saranno vani. L’azionista del Furstenhof deciderà di vendere le sue quote dell’hotel. Werner si proporrà di comprarle, ma qualcosa andrà storto. Il pagamento non avverrà secondo gli accordi presi con Christoph, anche per colpa dell’intrusione di Xenia la sua ex moglie, e l’accordo salterà. Il padre di Boris e Viktor tornerà così al Furstenhof pronto ad accrescere il suo potere, anche senza Alicia.

Tempesta d’amore, episodi stranieri: Viktor e Alicia si fidanzano?

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che dopo la crisi tra Christoph e Alicia arriverà un brusco stop anche per Viktor e Jessica. La giovane entrerà presto nel cast della telenovelas tedesca, pronta per creare scompiglio nelle dinamiche dei personaggi che ruotano intorno al Furstenhof. Il ragazzo da sempre innamorato della fidanzata del padre, si concederà a Jessica dopo il matrimonio dell’amata. Presto però Viktor scoprirà un’amara verità: il padre ha promesso dei soldi a Jessica per sedurlo. Sentendosi preso in giro, Viktor attaccherà duramente la fidanzata. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, il giovane si sentirà preso in giro e mediterà di chiudere il suo rapporto con Jessica. La ragazza in realtà sarà veramente innamorata di lui e farà di tutto per riprenderselo. Viktor deciderà di perdonare Jessica ma ad una condizione. Viktor farà una richiesta alla giovane. Cosa le chiederà in cambio del perdono? Jessica accetterà? Nuovi colpi di scena e triangoli amorosi tingeranno le prossime puntate della soap tedesca arrivata alla quattordicesima stagione. L’appuntamento perciò con le altalene sentimentali di Christoph, Alicia, Viktor e Jessica è tutti i giorni, a partire dalle 19.50 su Rete4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *