Anticipazioni UeD: la rivelazione di Lorenzo spiazza Sara e Nilufar

By on febbraio 23, 2018
foto decisione riccardi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne confessa di preferire Sara: la reazione di Nilufar

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E ad aver fatto molto scalpore è stato il solito Lorenzo Riccardi. Andando con ordine, Maria De Filippi ha mandato in onda un video in cui è stato mostrato ciò che è successo dopo la fine della scorsa puntata. Cosa è capitato? Nilufar Addati è andata a parlare dietro le quinte con Lorenzo per chiedergli ulteriori spiegazioni sul bacio dato alla sua rivale Sara Affi Fella. In questa circostanza il giovane ha detto di aver capito finalmente che sia Sara la sua preferita. Tuttavia ha anche rivelato di non essere ancora pronto a dichiararsi perchè è anche affascinato da Nilufar. Una volta finito questa sorta di esterna e tornati in studio, è scoppiato un vero e proprio putiferio. Difatti, Lorenzo è stato criticato da tutti, troniste comprese. Ma non è finita qua perchè ben due corteggiatori di Nilufar, dopo aver visto questo confronto, hanno deciso di abbandonare per sempre la trasmissione. Chi? Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Uomini e Donne: la confessione di Lorenzo Riccardi sorprende Nilufar e Sara

Sicuramente questa registrazione di Uomini e Donne non ha lesinato polemiche e grandissimi colpi di scena, che hanno già creato un incredibile polverone sui social. Protagonista principale è stato, come al solito, Lorenzo Riccardi, il quale, subito dopo la scorsa puntata, ha rivelato a Nilufar Addati di preferire Sara Affi Fella. Tuttavia non si è ancora voluto dichiarare perchè decisamente confuso in quanto ha rivelato di essere affascinato anche dalla Addati. Per questo motivo Lorenzo è finito nuovamente nell’occhio del ciclone, criticato un po’ da tutti. Ma anche Nilufar ha avuto sicuramente le sue belle gatte da pelare. Difatti, dopo questo suo confronto con Riccardi, Giordano e Nicolò hanno deciso di abbandonare il programma, esprimendo la loro più totale delusione. Finito poi questo momento, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate in questi ultimi minuti sul web, Maria De Filippi ha poi mandato in onda l’esterna di Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella. In questa occasione i due hanno parlato del bacio, che si sono scambiati la scorsa settimana, ma Sara, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha minimizzato tutto, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Vabbè è stato un ca**o di bacio in un ca**o di momento.” Una dichiarazione che non è piaciuta minimamente al giovane corteggiatore. Per questa ragione hanno discusso nuovamente. Insomma, anche questa nuova puntata del dating show di Canale 5 ha sicuramente riservato innumerevoli polemiche. Come andrà a finire questo “triangolo” tra Lorenzo, Nilufar e Sara? Chi delle due troniste riuscirà a far breccia nel cuore di Lorenzo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *