Anticipazioni Un posto al sole, 12-16 febbraio: il piano di Alberto

By on febbraio 10, 2018
Foto Un posto al sole Alberto

Un posto al sole, trame prossima settimana: il ritorno di Alberto

Il 14 febbraio tornerà a Un posto al sole un grande protagonista: Alberto Palladini interpretato da Maurizio Aiello. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 febbraio svelano che Giovanna cercherà di far luce sulla misteriosa morte di Salvo. Patrizio, dopo aver visto il fratello Diego in condizioni critiche, decide di cambiare vita e di riavvicinarsi a Rossella. La invita a cena e le regala un anello ma la reazione della ragazza è ben diversa da quella che si aspettava. Ma Patrizio ha poco tempo per pensare alle delusioni d’amore visto che al Bar Vulcano è arrivata Anita. Intanto Salvo viene trovato morto, proprio ora che si era deciso a testimoniare contro il padre Gaetano. Ma Peppino fa riflettere Franco sul fatto che la morte di un figlio è una punizione ben peggiore della galera. Patrizio deve organizzare la festa di Carnevale al Caffè Vulcano, potrà contare sull’aiuto di Vittorio. E’ l’occasione per un confronto tra Patrizio e Rossella ma non tutto va come previsto. La ragazza continua ad andare a trovare Diego che è in convalescenza nonostante lui l’abbia invitata a stare lontana da lui. Luisa affronta Franco.

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 febbraio: la verità sulla morte di Salvo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che verrà a galla la verità sulla morte di Salvo. Peppino dà una spiegazione credibile sulla sua presenza nel reparto in cui era ricoverato Salvo. Guido trova una soluzione per la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e stanno per baciarsi ma vengono interrotti. Sandro s’imbatte in suo zio Alberto Palladini che è tornato a casa. Renato è furioso. L’ultima apparizione di Alberto a Un posto al sole risale a un anno fa mentre veniva portato via da due agenti di polizia che lo avevano arrestato per l’aggressione a Enriquez. Scontata la sua pena, l’imprenditore è pronto a riprendersi ciò che è suo. Alberto si allea con il nipote Sandro, nato dalla relazione tra sua sorella Eleonora e Roberto Ferri. Il ragazzo, legato allo zio da un affetto sincero, si fida di lui ma Roberto lo mette in guardia. Roberto scopre che Alberto vuole impossessarsi di nuovo dei cantieri navali, perde il controllo e litiga con il figlio. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *