Anticipazioni Una Vita, 19-23 febbraio: la scelta di Celia

By on febbraio 17, 2018
foto Celia Una Vita

Una Vita, puntate prossima settimana: Felipe chiude con Huertas

Una Vita è pronta a stupire nuovamente il pubblico di Canale5 con le puntate della prossima settimana. In particolare ad Acacias 38 arriverà una svolta inattesa per Felipe e Celia. La donna confesserà al marito ci non aver pensato a lui durante la rapina a casa Valverde, quando credeva che avrebbe perso la vita. Celia avrebbe pensato soltanto a Tano. La notizia scioccherà Felipe che si renderà conto di aver ferito profondamente la moglie a causa della sua scappatella con Huertas e che il tradimento potrebbe fargli perdere per sempre Celia. L’avvocato deciderà così di troncare, almeno per il momento i suoi incontri con la domestica di Ramon. Huertas mostrerà indifferenza a Felipe, ma in realtà soffrirà molto per il brusco addio. Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Celia chiederà espressamente a Trini di far licenziare Huertas, perchè ormai stufa della situazione. La donna seguirà Teresa in ospedale da Mauro, rimasto gravemente ferito dopo la rapina a casa Valverde. La Sierra si renderà conto di essere ancora innamorata dell’uomo e giurerà di trascorrere il resto della sua vita con lui se si riprenderà.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Cayetana scompare

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Teresa giurerà amore eterno a Mauro. La maestra chiuderà per sempre il suo rapporto con Fernando? Nel frattempo nelle puntate dal 19 al 23 febbraio di Una Vita, Paciencia sarà pronta a trasferirsi per un periodo a Cuba per assistere la sorella gravemente malata, che è stata lasciata dal marito. Servante inizialmente prenderà male la decisione della moglie, poi deciderà di partire con lei. Paciencia si renderà però conto che il trasferimento sarebbe un sacrificio per il marito e deciderà di partire da sola. Nel frattempo Elvira farà amicizia con Maria Luisa e le confesserà di essere innamorata di un uomo con un passato misterioso. La ragazza le consiglierà di non buttarsi in una storia senza conoscere bene una persona. Simon nel frattempo rischierà di essere licenziato da Arturo Valverde dopo il tentato furto in casa sua. Sarà proprio Elvira a intercedere con il padre, salvando il posto all’amato. Simon però continuerà ad essere molto sfuggente con la giovane. Presto però tra i due scoppierà la passione. Nel frattempo Cayetana scapperà di casa e ritornerà soltanto poche ore più tardi, dopo aver allarmato tutti. La Sotelo Ruz farà ritorno a casa sporca di fango e palesemente sconvolta. Cosa avrà fatto durante la sua assenza?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *