Anticipazioni Una Vita, 5-9 febbraio: Celia tradisce Felipe?

By on febbraio 3, 2018
foto Celia Una Vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Felipe beffato dalla moglie

I drammi sentimentali saranno ancora al centro delle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana della soap spagnola svelano però che sarà Celia a giocare un brutto scherzo al marito. La docile moglie di Felipe lo tradirà proprio quando l’avvocato si convincerà a chiudere la sua relazione extraconiugale con la Huertas. Nelle puntate dal 5 al 9 febbraio di Una Vita la domestica di Ramon racconterà al suo amante dello scontro avuto con Celia per strada e della proposta ricevuta dalla donna. Felipe sarà profondamente contrariato con Huertas per le parole usate nei confronti della moglie e sarà intenzionato a chiudere la loro relazione. La coppia clandestina si incontrerà un’ultima volta nell’appartamento affittato dall’avvocato, qui però scatterà nuovamente la passione con Huertas e i buoni propositi di Felipe verranno messi da parte. Nel frattempo Simon organizzerà la festa di benvenuto di Arturo Valverde e Celia incontrerà al party Cruz, l’uomo che l’ha soccorsa per strada. Tra i due scatterà la passione. Il nuovo arrivato ad Acacias 38 nasconderà però un passato segreto. In combutta con Julio l’uomo sarà intenzionato a rapinare Valverde. La festa si concluderà in modo drammatico con Julio che minaccerà gli ospiti con la pistola.

Una Vita, nuove puntate: Cayetana bacia Teresa e ritrova la memoria

Le anticipazioni di Una Vita svelano che presto Cayetana inizierà a ricordare qualche frammento del suo passato. La Sotelo Ruz scoprirà che Teresa ha una strana cicatrice sul fianco e inizierà a tempestarla di domande. La dark lady sarà inoltre intenzionata a parlare con Ursula e irromperà così al patronato. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Cayetana inizierà ad aver un attaccamento morboso nei confronti di Teresa e non tollererà l’avvicinamento della Sierra con Fernando, arrivando addirittura al punto di baciare l’amica. La maestra di Acacias 38 continuerà però a pensare a Mauro e deciderà di raffreddare i rapporti con Fernando. San Emeterio inizierà ad investigare sul conto di Sara, la domestica di Viktor. Il giovane infatti, in assenza di notizie della ragazza, inizierà a preoccuparsi e a temere che Sara sia caduta in un brutto giro. Nel frattempo Leonor e Pablo, di divideranno con l’intento di raggiungere separatamente Malaga per poi ricongiungersi e prendere una nave diretta in Marocco. L’appuntamento perciò con i terribili segreti e i tranelli nascosti di Una Vita è tutti i giorni su Canale5 dalle 14.10 alle 14.45, dopo Beautiful e prima di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *