Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: un tragico evento

By on febbraio 10, 2018
foto Mauro Una Vita

Una Vita, anticipazioni 12-16 febbraio: Mauro ferito gravemente

Le vicende dei personaggi di Acacias 38 a Una Vita si complicheranno ulteriormente nelle puntate della prossima settimana. Le anticipazioni della soap spagnola svelano che il furto messo in atto da Julio, Cruz e un terzo uomo a casa del Colonnello Arturo Valverde, durante una festa, avrà un tragico epilogo. Scoperto da Simon, Julio prenderà in ostaggio tutti i presenti, compresa Celia. La moglie di Felipe verrà malmenata dall’uomo, ma sarà aiutata proprio da Cruz. Il nuovo arrivato ad Acacias 38 fingerà di occuparsi lui di Celia, in realtà il suo tentativo sarà quello di salvarla e levarla dalle mani di Julio. Nel frattempo Felipe, dopo aver trascorso la serata in compagnia di Huertas, saluterà la domestica per ricongiungersi alla moglie ospite in casa di Valverde. Quando l’avvocato si renderà conto di quanto accaduto a casa del Colonnello trasalirà dal terrore e inizierà ad temere per le sorti di Celia. Nel frattempo nelle puntate dal 12 al 16 febbraio di Una Vita, Ursula andrà a casa di Cayetana per scoprire se la Sotelo Ruz ricorda qualcosa del suo passato e in particolare della loro ultima conversazione avuta in convento. L’istitutrice però non riuscirà ad avere le informazioni desiderate.

Una Vita, trame prossima settimana: scoppia la passione tra Elvira e Simon

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Simon ed Elvira verranno rinchiusi in uno sgabuzzino da Julio e Cruz. I due ragazzi soli e in una condizione disperata, temendo per le loro vite, finalmente si avvicineranno e scatterà un bacio. Nel frattempo Julio prenderà in ostaggio Teresa, dopo che la maestra di Acacias 38 cercherà di percuoterlo per scappare e salvare i presenti. Mauro noterà il mantello della Sierra insanguinato e penserà al peggio. San Emeterio deciderà perciò di irrompere in casa di Valverde per sincerarsi delle condizioni di Teresa e salvarla. Fortunatamente l’Ispettore si renderà conto che la maestra è incolume. Julio chiederà però di poter uscire dalla villa con il bottino, indisturbato, portando con se un ostaggio. Sarà Mauro a proporsi come ostaggio al posto di Teresa. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Rosina e Liberto riusciranno a scappare da casa Valverde, utilizzando un’uscita secondaria. Riusciranno a riappacificarsi? Nel frattempo durante la fuga di Cruz e Julio, qualcosa andrà storto e partirà un colpo di pistola. Il proiettile colpirà proprio Mauro San Emeterio e le sue condizioni appariranno molto gravi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *