Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: l’amore ritrovato

By on febbraio 25, 2018
foto Liberto e Rosina Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Arturo disonorato da Liberto

Novità scioccanti arrivano dalle anticipazioni spagnole di Una Vita. La soap opera che fa compagnia al pubblico di Canale5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, ha visto in queste settimane l’ingresso di un nuovo e misterioso personaggio ad Acacias 38: Simon. Il giovane, che nasconde un segreto legato al suo passato, intreccerà presto una relazione con Elvira Valverde, figlia del suo datore di lavoro. Impegnato in qualità di maggiordomo in casa del Colonnello Arturo, Simon farà di tutto per allontanare Elvira in un primo momento, per lasciarsi poi trasportare dai sentimenti. La relazione con la giovane però verrà celata al padre, che non approverebbe il legame della figlia con un ragazzo di umili origini. Per essere più credibile agli occhi del padre, Elvira inscenerà un finto fidanzamento con Liberto, l’ex di Rosina Rubio. Nelle prossime puntate di Una Vita l’inganno non andrà come sperato. Presto la passione tra Seler e la vedova di Maximiliano prenderà il sopravvento e i due si baceranno appassionatamente. Un bacio che verrà visto proprio da Arturo Valverde. Il Colonnello, che nelle puntate spagnole inizierà a corteggiare proprio Rosina, resterà senza parole.

Una Vita, trame puntate spagnole: Liberto viene sfidato a duello

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Arturo si sentirà doppiamente tradito. Da un lato infatti vivrà il bacio tra Liberto e Rosina come un affronto alla figlia, disonorata dal gesto del fidanzato, dall’altro resterà profondamente ferito da Rosina con la quale aveva sperato di iniziare una relazione sentimentale. Arturo nelle puntate spagnole di Una Vita deciderà di sfidare Liberto a duello per riportare l’onore nella sua famiglia. Dopo il nuovo addio a Una Vita, Arturo sarà deciso a uccidere il rivale imponendo come arma per la sfida una pistola. Il padre di Elvira prenderà a male parole Rosina, considerandola una donna tutt’altro che rispettabile dal momento che avrebbe intrapreso una relazione con un uomo molto più giovane di lei. In più la condanna a morte imposta a Pablo getterà la famiglia Hidalgo nella disperazione più totale, screditandola agli occhi del vicinato. Valverde sceglierà Simon come suo aiutante nel duello, mentre Liberto chiederà aiuto al cugino Victor. Quest’ultimo cercherà di dissuaderlo dal partecipare al duello che potrebbe costargli la vita. Elvira si sentirà profondamente in colpa per quanto accaduto e cercherà di far capire al padre di non essere stata disonorata, senza però rivelare la sua relazione con Simon. Le sue parole riusciranno a far cambiare idea al padre, salvando la vita a Liberto?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *