Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Tedesco fa pace con Giorgio

By on febbraio 9, 2018
foto uomini e donne Ana tedesco torna in studio

Giorgio Manetti recupera con Anna Tedesco a Uomini e Donne

Nuovo scontro tra Gemma Galgani e Anna Tedesco a Uomini e Donne. Le due protagoniste del Trono Over si punzecchieranno a vicenda per colpa di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano continuerà ad essere al centro di dispute e contese nel segmento senior della trasmissione di Canale5, che chiuderà la settimana per lasciare poi spazio lunedì prossimo al Trono Classico. Maria De Filippi comunicherà a Gemma una notizia che non gradirà: Anna Tedesco e Giorgio Manetti hanno fatto pace. Dopo l’ennesimo rifiuto ricevuto nel corso della puntata di ieri, la Galgani dovrà mandare giù un altro duro colpo. Nelle ultime settimane infatti tra Gemma e Anna c’era stato più di un contenzioso. La Galgani aveva insinuato che la Tedesco e Manetti nascondessero qualcosa e il loro rapporto non fosse chiaro. Dopo la bufera scatenata dalla lettura dei messaggi scambiati dalla dama umbra e dal cavaliere toscano in studio e le parole ambigue di Giorgio sul loro rapporto, Anna aveva deciso di interrompere l’amicizia con quest’ultimo e di non sentirlo più. Nelle ultime settimane il 60enne sarebbe riuscito a recuperare il rapporto con la Tedesco.

Anna Tedesco perdona Giorgio Manetti nel Trono Over di UeD

La notizia del riavvicinamento tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco non piacerà a Gemma Galgani. La dama infatti manifesterà il suo dissenso, lasciando trasparire una certa gelosia. Anna la accuserà ribadendo alla 67enne di Torino che non è la fidanzata di Giorgio, motivo per il quale non avrebbe il diritto di sentenziare sulle sue amicizie e frequentazioni. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che ci sarà la rottura tra Ida e Riccardo. La dama infatti ammetterà di non aver ricevuto dal cavaliere le risposte cercate, mentre avrebbe iniziato a conoscere più intensamente Angelo con cui le cose andrebbero bene. Maria De Filippi svelerà in studio che Riccardo invece avrebbe sentito Donatella, e questo spiegherebbe il motivo del raffreddamento dei rapporti con Ida. La dama di Brescia non apprezzerà la novità e manifesterà la sua delusione. Nel frattempo al centro dello studio ci sarà anche Sossio Aruta che avrà un duro diverbio proprio con Donatella. L’ex calciatore, che in questi giorni sta frequentando Melania, sottolineerà di essere interessato alla ragazza e pronto a proseguire la conoscenza. Sossio tornerà a corteggiare anche Ida, dopo lo stop della sua frequentazione con Riccardo?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *