Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata per Giorgio

By on febbraio 7, 2018
Foto Gemma Galgani lacrime

Gemma Galgani in lacrime per Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5. È ancora incerto se l’appuntamento del mercoledì sarà dedicato al Trono Over oppure a quello classico. I primi due incontri settimanali con il talk dei sentimenti Mediaset infatti hanno mostrato soltanto il trono rosa. Nel caso in cui dovesse essere trasmessa una puntata del filone senior della trasmissione, al centro dello studio ci saranno nuovamente Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La dama di Torino in lacrime apparirà disperata. Maria De Filippi racconterà che il motivo del pianto di Gemma sarebbe proprio Giorgio Manetti. La Galgani racconterà di aver letto un’intervista del cavaliere toscano in cui dichiarava di essere ancora innamorato di lei. Il motivo per cui il bel toscano non tornerebbe con la ex sarebbe legato ai giudizi esterni. Giorgio Manetti dichiarerà in puntata, nel prossimo appuntamento con il Trono Over, di non aver mai detto di essere ancora innamorato di Gemma. La replica del 60enne toscano getterà la Galgani in una disperazione ancora maggiore. Gemma infatti ammetterà di aver sperato in un ritorno di fiamma con l’ex.

Giorgio Manetti non è innamorato di Gemma Galgani: la confessione a UeD

Non c’è pace per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Nella prossima puntata dedicata al Trono Over la dama di Torino dovrà prendere coscienza del fatto che Giorgio non sarebbe innamorato di lei e soprattutto non sarebbe intenzionato a riprendere la storia che si è interrotta il 4 settembre di tre anni fa. Nonostante il chiaro rifiuto, la Galgani continuerà a pensare che il motivo per cui il cavaliere non si lascerebbe andare sarebbe legato al giudizio esterno. Di fronte alle parole di Giorgio Manetti le speranze della 67enne di Torino cadranno definitivamente e Gemma non nasconderà le lacrime e la sofferenza per il nuovo rifiuto. Nelle ultime settimane infatti la Galgani aveva dato il via a un corteggiamento serrato per il 60enne toscano, che non avrebbe però portato al risultato sperato. Nel caso in cui oggi pomeriggio dovesse esser mandata in onda la terza parte del Trono Classico, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro saranno i protagonisti. Il 23enne siciliano in particolare destabilizzerà Virginia andando a riprendere Marta, come anticipato da un video di Wyttitv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, che aveva lasciato il programma la scorsa settimana dopo i baci con la rivale. La passione tra Nicolò e Virginia sarà però evidente e il tronista ammetterà di aver pensato molto all’ex fidanzata di Ignazio Moser.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *