X


Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo fa una sorpresa per Sara (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto uomini e donne anticipazioni Lorenzo Riccardi bacia sara baffi fella

Lorenzo Riccardi fa una dedica a Sara Affi Fella di Uomini e Donne

Come molti sapranno bene, nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il corteggiatore Lorenzo Riccardi, nonostante si sia dichiarato giorni fa per Nilufar Addati, è uscito in esterna con la tronista Sara Affi Fella. E in quella occasione i due si sono dati un romanticissimo bacio, che ha scatenato le ire di Nilufar, la quale ha attaccato Lorenzo, accusandolo di essere stato un falso. Tuttavia quest’ultimo si è difeso, dichiarando di aver semplicemente seguito il suo istinto. Una spiegazione che non è piaciuta neppure ai tanti fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, i quali sui social l’hanno criticato duramente. Ma il giovane in queste ultime ore non ha certo fatto parlare solo per questo episodio. Cos’altro è successo? In pratica, il ragazzo, come segnalato dal blog NewsUeD, ha fatto un video su instagram. E in questo video ha cantato la canzone “Si bella comm’è Napule” del cantante neomelodico Tony Colombo, dedicandola a Sara. Un gesto che ha immediatamente scatenato gli animi in rete. Sara avrà gradito? E cosa ne penserà Nilufar?

Uomini e Donne anticipazioni: la sorpresa di Lorenzo Riccardi per Sara Affi Fella (VIDEO)

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne ha voluto dedicare in queste ultime ore una canzone dell’artista neomelodico Tony Colombo alla tronista Sara Affi Fella. Difatti, il giovane corteggiatore del dating show condotto e prodotto da Maria De Filippi, come segnalato dal blog NewsUeD, ha pubblicato un video su instagram. E in questo video ha cantato la canzone di Colombo.

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=MYO4lIqi-Ik

Che con questo gesto Lorenzo Riccardi abbia voluto far capire a Sara di essere la sua preferita? E Nilufar cosa dirà? Intanto proprio quest’ultima qualche giorno fa ha fatto molto commuovere il pubblico a casa. Il motivo? La giovane tronista ha rivelato in trasmissione di star attraversando un periodo decisamente difficile e complicato perchè è stata presa di mira sui social. Una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco, Maria De Filippi compresa. E proprio la conduttrice ha consigliato a Nilufar di non leggere più i social e di non dare comunque importanza a quelle persone, che avranno sicuramente una vita piena di insoddisfazioni per arrivare ad offendere e minacciare una ragazzina. Insomma, tra dediche, baci e dichiarazioni choc, non c’è un giorno in cui i protagonisti di Uomini e Donne non facciano discutere. Ci saranno presto altri colpi di scena?