Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole un chiarimento

By on febbraio 1, 2018
Foto Maria De Filippi rivali

Maria De Filippi chiede un chiarimento a Uomini e Donne

Maria De Filippi continuerà a chiedere chiarimenti a Uomini e Donne. La conduttrice del programma pomeridiano di Canale5 cercherà di scandagliare gli animi dei protagonisti del Trono Over per capire i loro sentimenti e soprattutto valutarne la sincerità. Nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale5, al centro dello studio ci sarà Emy. La dama era stata già contestata da Maria De Filippi nel corso delle scorse puntate e oggi continuerà ad essere messa in discussione. In particolare il suo rapporto con Pacifico non convincerà. Emy sottolineerà in puntata di aver chiuso definitivamente la conoscenza con Francesco perchè giudicato poco sincero, con Pacifico invece le cose sarebbero andate bene. Il cavaliere però racconterà una versione diversa, ammetterà di aver invitato Emy a casa sua a Torino per trascorrere il weekend insieme,ma dormendo in stanze separate. Pacifico sottolineerà di aver ricevuto un rifiuto dalla dama. Emy dichiarerà di non aver mai ricevuto l’invito da Pacifico e di non aver mai evitato l’incontro. Nonostante l’incomprensione la dama si dirà sicura della sua nuova frequentazione tanto da pensare di uscire dallo studio con Pacifico. Sarà il cavaliere però a troncare la storia, ammettendo di aver sentito in settimana anche Alterina con la quale ci sarebbe un feeling maggiore.

Uomini e Donne: arriva la richiesta di Maria De Filippi

Maria De Filippi chiederà a Emy quali sono le sue intenzioni, se intende frequentare ancora Pacifico. La dama, seccata per il rapporto nato tra il cavaliere e Alterina, sottolineerà di non aver nessuna intenzione di sentirlo ancora. Insomma, un altro buco nell’acqua per Emy. Anche Pacifico però dovrà mandare giù un boccone amaro. Alterina infatti ammetterà di vederlo soltanto come un amico. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la puntata di oggi vedrà protagonista anche Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano, chiamato in causa ieri da Gemma Galgani, conoscerà due nuove signore arrivate per lui, ma deciderà di non trattenerle perchè non interessato. Gemma sembrerà sollevata dalla decisione del cavaliere e gli proporrà un ballo. Giorgio però preferirà danzare con Paola e inviterà gentilmente la Galgani a sedere al suo posto. Come reagirà la 67enne di Torino al nuovo rifiuto? Nonostante il corteggiamento serrato e la dichiarazione d’amore ricevuta da Gemma in esterna, Giorgio Manetti continuerà a non voler tornare con l’ex, usando modi gentili per farle capire che tra di loro non potrà più esserci nulla se non un rapporto di mera amicizia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *