Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò elimina Marta

By on febbraio 13, 2018
foto Nicolò Brigante

Nicolò Brigante arrabbiato con Marta Pasqualato a Uomini e Donne

Duro colpo per Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Il 23enne siciliano dovrà mandare giù una segnalazione decisamente sgradevole su Marta Pasqualato. A destabilizzare il tronista sarà in particolare l’atteggiamento strafottente della corteggiatrice. Oggi alle 14.45 tornerà protagonista il Trono Classico. Dopo la scelta di Lorenzo di ieri, che si è dichiarato inaspettatamente per Nilufar, oggi al centro della puntata ci saranno i due tronisti e in particolare Nicolò Brigante. In studio verrà mostrata l’esterna fatta a Venezia con Marta. I due ragazzi sembreranno ritrovare la loro complicità, dopo gli screzi delle ultime puntate. Tra frasi importanti e baci a stampo Marta Pasqualato e Nicolò Brigante sembreranno decisamente intimi. A destabilizzare il 23enne sarà però una segnalazione riportata da Gianni Sperti. L’opinionista di UeD mostrerà una conversazione fatta con un ragazzo che rivelerà una presunta liaison di Marta con un giovane di Ferrara. La corteggiatrice in realtà scoppierà a ridere, convinta che dietro la segnalazione si nasconda lo scherzo di qualche suo amico. Nicolò Brigante non gradirà però l’atteggiamento della ragazza e la inviterà a lasciare lo studio. Marta stizzita lascerà il programma.

Marta Pasqualato e Nicolò Brigante: arriva la segnalazione a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà una brusca rottura oggi tra Nicolò e Marta. Dopo la segnalazione riportata da Gianni Sperti e l’addio della corteggiatrice toscana, il tronista la seguirà dietro le quinte per un nuovo chiarimento. Nicolò chiederà a Marta di andare in fondo alla vicenda, chiamando e confrontandosi con il ragazzo che avrebbe sollevato il caso a UeD. Marta Pasqualato sarà categorica e si rifiuterà di telefonare al giovane. L’atteggiamento della Pasqualato non piacerà a Nicolò e non convincerà gli opinionisti in studio. Nel frattempo verrà mostrato anche lo sfogo di Virginia dopo la scorsa puntata del Trono Classico. La giovane non nasconderà le lacrime dopo aver constatato la complicità evidente tra Nicolò e Marta nell’ultima esterna. Il tronista però riuscirà a far sorridere di nuovo l’ex ragazza di Ignazio Moser facendole una sorpresa. Il 23enne infatti organizzerà un’uscita romantica con Virginia in barca riuscendo a stupirla piacevolmente. Al centro della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne ci sarà anche Mariano Catanzaro. Verranno mostrate le esterne con Federica e Roberta. La prima riuscirà ad aprirsi ancora di più con il tronista partenopeo che non nasconderà però l’attrazione per Roberta.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *