Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella fa una sorpresa a Luigi

By on febbraio 20, 2018
foto affi fella matroianni

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si rincontrano: lui tornerà?

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è stata mostrata l’esterna di Sara Affi Fella con Lorenzo Riccardi. E in questa circostanza i due si sono dati un romanticissimo bacio, che ha lasciato tutti di stucco, Nilufar Addati compresa. Difatti, come molti sapranno bene, Lorenzo si è dichiarato per quest’ultima nemmeno 10 giorni fa. E questo clamoroso gesto ha fatto andare su tutte le furie Nilufar, la quale l’ha criticato duramente, accusandolo di essere un falso e di stare lì solo per visibilità e non certo per cercarsi una fidanzata. Ma non è finita qua perchè anche il corteggiatore di Sara, Luigi Mastroianni, non ha minimamente gradito. E dopo aver discusso animatamente con la tronista di origini napoletane ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Il blog Isa e Chia, poco fa, ha pubblicato una segnalazione di una lettrice, la quale ha sorpreso in un’esterna proprio Sara e Luigi. Ovviamente tutti hanno subito pensato che l’abbia organizzata la Affi Fella per cercare di chiarirsi con il ragazzo, convincendolo a tornare in trasmissione. Ci sarà riuscita?

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto di Sara Affi Fella per Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si sono rincontrati. E’ stata questa la news lanciata poco fa dal blog Isa e Chia. Difatti, una loro lettrice ha sorpreso in queste ultime ore i due protagonisti di Uomini e Donne a registrare un’esterna. Un’esterna probabilmente organizzata dalla tronista per cercare di chiarirsi e riconquistarlo. Difatti, come tutti sapranno bene, Luigi Mastroianni si è eliminato giorni fa dopo aver assistito inerme al bacio dato da Sara a Lorenzo Riccardi. Cosa succederà? Riuscirà la tronista a convincerlo a tornare nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Chissà, intanto nell’ultima puntata registrata, Sara ha mostrato un grande interesse anche per Nicolò Fabbri. Interesse assolutamente contraccambiato. Difatti il giovane, dopo pochissime esterne, pare essere già cotto della giovane tronista partenopea. Tuttavia l’opinionista Gianni Sperti ha criticato un po’ Nicolò in quanto ha asserito di non credergli più di tanto. Il motivo? Secondo l’opinionista è impossibile che sia già così tanto preso da Sara dopo nemmeno 3 esterne. Sarà davvero così? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate del dating show in onda tutti i giorni su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *