Antonella Clerici a Sanremo Young ospita Paolo Bonolis e Richard Gere

By on febbraio 10, 2018
Foto Antonella Clerici pronta per Sanremo Young

Sanremo Young: Paolo Bonolis e Richard Gere ospiti di Antonella Clerici

Venerdì prossimo alle 21:25 su Rai 1 partirà la prima puntata del nuovo programma condotto da Antonella Clerici, Sanremo Young, in onda in diretta su Rai 1 dal Teatro Ariston di Sanremo. Pochi minuti fa, al termine della conferenza stampa dell’ultima puntata di Sanremo 2018, è arrivata Antonella Clerici per presentare la sua nuova trasmissione ai giornalisti, anticipare gli ospiti e rispondere alle domande. Il programma sarà un talent incentrato sui ragazzi nati a partire dall’anno 2000. Canteranno sul palco tutti tipi di canzoni con un occhio di riguardo alle canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. Nel programma sarà presente anche un’accademia che sarà composta da nomi di tutto rispetto come Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina d’Avena, Mietta e Angelo Baiguini. Antonella Clerici in conferenza stampa risponde alla domanda su Morgan e spiega che non ci sarà nel suo programma. Con molta felicità la conduttrice annuncia anche gli ospiti della prima puntata. Al suo fianco ci saranno Paolo Bonolis, con il quale la conduttrice ha un buonissimo rapporto, e Richard Gere.

Antonella Clerici: Bonolis e Gere alla prima puntata di Sanremo Young

Antonella Clerici venerdì prossimo andrà in onda con la prima puntata di Sanremo Young. In questo primo appuntamento saranno presenti in studio con Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Richard Gere. Antonella Clerici oggi in conferenza stampa ha spiegato che sta ancora trattando con altri ospiti ma sicuramente le piacerebbe avere personaggi che in qualche modo hanno avuto a che fare con il Festival di Sanremo. Dopo Paolo Bonolis quindi potrebbero arrivare Carlo Conti e anche Claudio Baglioni, reduce dal successo di questa edizione del Festival di Sanremo che terminerà questa sera. In sala stampa un giornalista ha chiesto se come accade per il Festival di Sanremo classico, collegato all’Eurovision song contest, ci sarà un collegamento con Junior Eurovision Song Contest; la conduttrice ha smentito la cosa. Per lo meno non in questa edizione, essendo la prima, si potrà pensare a questo più avanti. Il direttore di Rai 1 spiega che dalla prima puntata di Sanremo Young ci si aspetterà un ascolto tra il 17 e il 19% di share. Antonella Clerici risponde anche ad alcune domande sulla sua carriera e spiega come ci sia la voglia naturalmente di continuare il suo percorso in Rai. Come è noto le piacerebbe allentare un po’ e in questo periodo sta discutendo con la Rai su nuovi progetti che potrebbero vederla protagonista.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    febbraio 11, 2018 at 15:31

    Sanremo Young, Antonella Clerici e Richard Gere contro l’Antipatico: “Non sei stato per niente ironico e neanche dissacrante! Sparisci che non ti voglio farti mai più vedere, rozzo ribaldo che non sei altro!”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *